World Equestrian Center: trionfo per Richard Rinehart e The Diamant Rose Z

Advertisement
Richard Rinehart piloted The Diamant Rose Z

Richard Rinehart ha conquistato il primo Gran Premio con The Diamant Rose Z, vincendo il $30,000 Grand Prix al World Equestrian Center di Wilmington. Secondo a entrare nel jump-off, Rinehart ha stabilito un ritmo veloce impossibile da battere.“Ho sempre desiderato questo cavallo, l’ho osservato per anni. Lei sa esattamente cosa fare, è davvero determinata e dà sempre il massimo, ha dichiarato Rinehart con entusiasmo.

Izzy Beisel brilla nel Futures Prix

Izzy Beisel
World Equestrian Center: trionfo per Richard Rinehart e The Diamant Rose Z 5

Izzy Beisel ha aggiunto un’altra vittoria al suo impressionante curriculum in sella a Vegas H, di proprietà di David Beisel e Courtney Berling, nel $10,000 Hagyard Equine Medical Institute Futures Prix.

Entrata per ultima in ordine di gara, ha dichiarato: “Vegas ha un’ampia falcata, quindi non ero preoccupata per la doppia. Ho avuto una traiettoria così precisa che ho potuto rallentare per il secondo ostacolo, e lui si è adattato perfettamente, permettendomi di chiudere facilmente la girata che avevo in mente” Beisel.

Sarah Duhon e MF Starboy incantano nella Hunter Derby

Sarah Duhon
World Equestrian Center: trionfo per Richard Rinehart e The Diamant Rose Z 6

Sarah Duhon è stata accolta da sorrisi e abbracci calorosi al termine della sua performance che le è valsa il primo posto nel $15,000 CWD USHJA National Hunter Derby con MF Starboy.

“Conosco Starboy da un po’. Michael [Britt-Leon], il suo proprietario, mi ha contattata quest’estate e da agosto sto lavorando con lui. All’inizio è stato difficile capirlo, ma ora posso dire che è un cavallo straordinario: salta magnificamente, ha una falcata enorme ed è il cavallo più agile che abbia mai montato. Starboy ti dà una sensazione incredibile. È il suo mondo, noi viviamo solo in esso!”, ha detto Duhon.

Jenna Drago domina nel derby Non-Pro

Jenna Drago
World Equestrian Center: trionfo per Richard Rinehart e The Diamant Rose Z 7

Con una competizione serrata, Jenna Drago ha portato a casa la sua seconda vittoria della stagione autunnale con Sandriano nel $15,000 USHJA National Non-Pro Hunter Derby.
“Il percorso handy era impegnativo, ma sapevo che mostrando sicurezza e facendo le curve corrette avrei potuto conquistare il primo posto. Sandy ha un vero fan club. Lo adoro, è perfetto!”, ha dichiarato Drago, entusiasta.

Questi momenti di eccellenza e determinazione hanno reso il weekend del Ringraziamento al World Equestrian Center un evento indimenticabile per tutti gli amanti degli sport equestri.

Fonte Press release World Equestrian Center | Foto concessione di Winslow Photography.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Advertisement
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo