Vilhelmson-Silfvén e Devanto in cima alla classifica con un nuovo record personale all’Adequan® Global Dressage Festival 2022
Wellington, FL – La sette volte amazzone olimpica svedese Tinne Vilhelmson-Silfvén ha portato a casa la fascia del vincitore nel Grand Prix Special CDI4*, presentato dalla Palm Beach Equine Clinic. Questo è il primo fine settimana di azione al 2022 Adequan® Global Dressage Festival (AGDF) a Wellington, Florida. AGDF, che ospiterà sette settimane di competizione CDI fino al 3 aprile.
In sella al 13enne Devanto di Lövsta Stuteri, Vilhelmson-Silfvén ha registrato un nuovo punteggio record per il castrone Holsteiner di 73,425% conquistando il terzo posto. Il secondo invece è andato a Susan Dutta (USA) su Figeac DC, un castrone di 13 anni di suo marito Tim, con 68,596%.Per ulteriori informazioni e risultati, visitare www.globaldressagefestival.com.
Press AGDF | Photo ©SusanStickle Tinne Vilhelmson-Silfvén (SWE) conduce il FEI Grand Prix Special CDI4* su Devanto, che gareggia solo da un anno.