Vilamoura Champions Tour 2013: i risultati del GP
Il GP portoghese del CSI2* a Vilamoura di ieri è stato vinto dal rappresentante di Taiwan, Isheau Wong in sella a Zadarijke si è imposto nel barrage finale presentando un tempo di 81,67, lo segue Sergio Alvarez Moya con Zipper mentre al 3° posto si è classificato il brasiliano Bernardo Alves con Kingly du Reverdy.
Tra i qualificate per la fase finale del barrage anche l’amazzone azzurra Giulia Martinengo Marquet che con Funk van’t Heike ha superato il primo percorso senza errori, purtroppo però il un eliminato al jump-off estromette dal podio il binomio azzurro che si piazza in 5a posizione, dietro al francese Adam Prudent su Vasco.
I piazzamenti degli altri azzurri: Carla Cimolai con Loro Piana Boyante de Muze (5 penalità), Lucia Vizzini con Romie (9 penalità), Manuel Pizzato su Paulin (10 penalità), Marta Bottanelli con Risolde (12 penalità), Juan Carlos Garcia su Blue Boy v. Berkenbroek (20 penalità).
In allegato pdf la classifica completa del GP portoghese.
Nelle altre prove di ieri a Villamoura da segnalare un 3° posto di Juan Carlos Garcia con Delphinum de Sole nella 2 fasi da 1.35m vinta dal tedesco Marc Bettinger su Phenix Royal, al 2° posto la britannica Harriet Nuttall. Garcia si classifica tra i primi 10 nella stessa prova anche con Vituccio (6°) in compagnia di un altro italiano, Manuel Pizzato su Crazy Diamond (5°). Bene anche Carla Cimolai con Pikeur Carina (11°).
Tutte le classifiche su Alubox.pt
(MC)