Il Wellington International supporta la comunità equestre dopo la devastazione dell’uragano Milton e Helene

Advertisement
Occhio di un cavallo baio

Le ultime settimane sono state molto difficili: l’uragano Milton ha colpito duramente la comunità di Wellington e la Florida in generale, mentre l’uragano Helene ha devastato numerose famiglie in altre regioni come Georgia, Carolina del Nord e del Sud, Tennessee orientale e Virginia del sud, lasciando dietro di sé una scia di distruzione che ha toccato profondamente tutti.

La redazione di Horseshowjumping.tv esprime profondo dolore per i danni subiti da tanti professionisti e amanti del mondo equestre. In questi momenti difficili, la solidarietà diventa una risorsa fondamentale, ed è per questo che desideriamo segnalare il Disaster Relief Fund della Equestrian Aid Foundation, un fondo di soccorso che offre sovvenzioni vitali per aiutare coloro che sono stati gravemente colpiti a riprendersi e pianificare i prossimi passi.

Questo supporto si rivolge a cavalieri, groom, maniscalchi, veterinari, staff delle competizioni e molti altri che operano nel settore equestre. Per coloro che necessitano di aiuto, è possibile accedere alle informazioni per richiedere assistenza attraverso la compilazione e l’invio di questo form.

La comunità equestre ha sempre dimostrato di essere più forte quando si unisce di fronte alle avversità. Incoraggiamo tutti a diffondere questo messaggio e a sostenere i colleghi che stanno affrontando questo difficile momento.

Fonte comunicato stampa Wellington International

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo