Il Wellington International supporta la comunità equestre dopo la devastazione dell’uragano Milton e Helene
Le ultime settimane sono state molto difficili: l’uragano Milton ha colpito duramente la comunità di Wellington e la Florida in generale, mentre l’uragano Helene ha devastato numerose famiglie in altre regioni come Georgia, Carolina del Nord e del Sud, Tennessee orientale e Virginia del sud, lasciando dietro di sé una scia di distruzione che ha toccato profondamente tutti.
La redazione di Horseshowjumping.tv esprime profondo dolore per i danni subiti da tanti professionisti e amanti del mondo equestre. In questi momenti difficili, la solidarietà diventa una risorsa fondamentale, ed è per questo che desideriamo segnalare il Disaster Relief Fund della Equestrian Aid Foundation, un fondo di soccorso che offre sovvenzioni vitali per aiutare coloro che sono stati gravemente colpiti a riprendersi e pianificare i prossimi passi.
Questo supporto si rivolge a cavalieri, groom, maniscalchi, veterinari, staff delle competizioni e molti altri che operano nel settore equestre. Per coloro che necessitano di aiuto, è possibile accedere alle informazioni per richiedere assistenza attraverso la compilazione e l’invio di questo form.
La comunità equestre ha sempre dimostrato di essere più forte quando si unisce di fronte alle avversità. Incoraggiamo tutti a diffondere questo messaggio e a sostenere i colleghi che stanno affrontando questo difficile momento.
Fonte comunicato stampa Wellington International
© Riproduzione riservata.