Un tributo alla Squadra Tedesca di salto ostacoli, vincitrice della Coppa delle Nazioni di Calgary 2024
Questa affascinante serie fotografica, ricca di momenti immortalati dalla fotografa Mackenzie Clark, mostra l’incredibile impresa della Squadra Tedesca di salto ostacoli in occasione della vittoria nella Coppa delle Nazioni BMO 2024 degli Spruce Meadows ‘Masters’ a Calgary. La collezione di immagini proposta oggi vede protagonisti i componenti del Team: André Thieme, Jörne Sprehe, Daniel Deusser e Jana Wargers, guidato dallo Chef d’Equipe Otto Becker.
I tedeschi lo fanno di nuovo, questa volta a Spruce Meadows
Quest’anno, la Germania ha consolidato la sua posizione tra i migliori concorrenti sulla scena internazionale vincendo la Coppa delle Nazioni BMO 2024 a Spruce Meadows. Con una serie di prestazioni straordinarie, la squadra ha conquistato il prestigioso titolo in un evento molto combattuto. La loro ricompensa? Non solo una medaglia, ma anche un imponente trofeo.
Doppio netto da parte della tedesca Jana Wargers
“La riflessione rivela il cammino verso la vittoria; è lì che comprendiamo le nostre sfide e celebriamo i nostri progressi.”
Un po’ di Grüezi Wohl incontra il Canada
La tedesca Jörne Sprehe e Toys precisi come un orologio svizzero sull’ostacolo con la bandieras svizzera.
La precisione di un Gangster
Due round quasi perfetti, se non fosse stato per quell’unica penalità di tempo nella prima manche, da parte di Daniel Deusser che ha comunque contribuito con delle eccellenti prestazioni alla vittoria della squadra tedesca.
André Thieme e Paule S, una certezza
André Thieme termina con un percorso netto la prima manche della Coppa delle Nazioni, purtroppo due penalità nella seconda manche hanno impedito a questo binomio di finire con un doppio zero. Ciò nonostante, come sempre, risultano tra i migliori del panorama equestre mondiale.
Due regine per la Squadra Tedesca di salto ostacoli
Jana Wargers e Dorette OLD, di proprietà di Ashford Farm, hanno completato due percorsi perfetti, assicurando la vittoria alla squadra tedesca.
© Riproduzione riservata.