Un ippodromo apre le porte all’endurance
“Quando l’endurance torna in pista“…
Campionato regionale FISE Emilia Romagna; domenica 12 aprile l’Ippodromo del Castello di Montechiarugolo, Parma, apre le porte all’endurance.
“Quando l’endurance torna in pista“, questo il “light-motive“ della gara che apre ufficilamente il campionato regionale FISE Emilia Romagna.
In collaborazione con Associazione Sportiva “Cavalieri del Taro” al via dunque il campionato e II° Trofeo della Val d’Enza.
L’evento, partner Sportendurance, offre spazio anche ai pony, prevista infatti anche la categoria 5 e 10 km. oltre alle consuete CEN**/B (90 km), CEN*/R (60 km) e debuttanti (30 km). In foto l’inusuale partenza della scorsa edizione della gara con tanto di macchina per lo “start“.Tutte le informazioni, numeri di telefono e programma dettagliato, sono visionabili e scaribili cliccando sul seguente link:
www.emilia-fise.it/canale.asp?c=119&d=111La “mission“ dell’Ippodromo del Castello non è solo Corse al Trotto, ma è molto di più.
E’ anche un centro di allenamento e un Polo Sportivo interdisciplinare che ruota attorno al Cavallo.
La scuola di equitazione e l’apertura al mondo delle discipline olimpiche e non, apre la strada verso questa direzione.fonte SportEndurance.it