Top Riders e giovani talenti si sfideranno alla Longines Tops International Arena per il Longines Global Future Champions Event.
I migliori cavalieri e giovani talenti sono pronti a gareggiare alla Longines Tops Arena per l’evnto Longines Global Future Champions.
Le competizioni prenderanno il via oggi alla Longines Tops International Arena e siamo entusiasti di annunciare i cavalieri che parteciperanno questo fine settimana al Longines Global Future Champions. Questo evento promette un fine settimana indimenticabile di emozionanti gare di salto ad ostacoli in un’atmosfera vibrante.
Il Longines Global Future Champions presenta una seriedi giovani talenti provenienti da tutto il mondo che gareggiano insieme ad alcuni dei migliori binomi, assicurando una dimostrazione di abilità, precisione e abilità equestre.
Gli eroi olandesi del salto ad ostacoli Sanne Thijssen, Leopold van Asten, Mathijs van Asten e Maikel van der Vleuten mostreranno la loro precisione e abilità di fama mondiale nell’arena principale.
Anche i talenti internazionali saranno prsenti in gran numero.
Cavalieri belgi come Nicola Philippaerts e il fratello gemello Olivier Philippaerts, insieme alle star statunitensi del salto a ostacoli Laura Kraut e Jessica Springsteen, cercheranno di conquistare i massimi onori alla Longines Tops International Arena. L’icona tedesca del salto a ostacoli Daniel Deusser andrà a caccia di una vittoria nella splendida arena in erba.
A completare l’elenco dei nomi più importanti c’è il talento australiano del salto ad ostacoli Edwina Tops-Alexander, che scenderà nell’arena principale per mostrare la sua abilità nella sua base di Valkenswaard.
Situato nel cuore del paese dei cavalli olandesi, presso l’iconica Longines Tops International Arena, Longines Global Future Champions rappresenta la continuazione di un’estate di eventi equestri di livello mondiale che si svolgeranno alla Longines Tops International Arena in questa stagione.
Con strutture di prim’ordine per i concorrenti, un ampio villaggio commerciale ed esperienze di lusso per gli spettatori, la Longines Tops International Arena ospiterà un weekend di sport e ospitalità per celebrare le stelle nascenti del salto ostacoli.
Non perdetevi questo incredibile evento. Segnatevi il calendario dal 9 all’11 agosto.
Arena internazionale Longines Tops
© Riproduzione riservata.