Tesseramenti, affiliazioni e concorsi FISE: a dicembre attiva la nuova piattaforma, sospese le funzionalità dal 25/11 al 1/12
Dal 25 novembre al 1° dicembre le funzionalità saranno sospese per consentire il passaggio ai nuovi sistemi
Nuove tecnologie, più semplificazione e innovativi sistemi di gestione per le associazioni, le società affiliate e i tesserati. La Federazione Italiana Sport Equestri sta lavorando a una ristrutturazione dei portali di affiliazione, tesseramento, calendari, inserimento programmi dei concorsi e iscrizioni alle gare, che verranno presto unificati in un’unica piattaforma federale.
L’obiettivo è ottimizzare e semplificarne la consultazione e l’utilizzo da parte di tutti gli utenti. Per questo motivo e per consentire il passaggio alla nuova piattaforma le funzionalità on-line dovranno essere necessariamente sospese nel periodo che va dal 25 novembre al 1° dicembre. Non essendo possibile effettuare operazioni nella settimana indicata, la Federazione invita a programmare le attività necessarie in anticipo entro il 25 novembre.
Il rilascio della nuova piattaforma, contestualmente alla riattivazione di tutti i servizi on-line è previsto per il giorno 2 dicembre.
Comunicato stampa FISE