Risultati Concorsi Nazionali

GRAN PREMI NAZIONALI, I PODI DEL WEEKEND

31EBCBF8-0819-40B1-A6E0-98BB94106F31.jpeg

È volto al termine, ieri, un altro fine settimana ricco di appuntamenti nazionali sul territorio italiano, vediamo quali sono stati i migliori cavalieri e le migliori amazzoni che si sono aggiudicati il podio nei gran premi svolti durante l’ultima giornata di gare.
Partiamo con il 2° TALENT SHOW JUMPING + COPPA ITALIA COMITATI REGIONALI ospitato dall’associazione sportiva ETREA di Busto Arsizio con il SPORT GOLD GRAN PREMIO MISTA H.160.

facebook

Gran Premi Nazionali, i podi dei GP

5A85E3FC-7321-405F-877B-4022F26ABCF9.jpeg

Si conclude oggi un altro fine settimana che ha visto parecchi azzurri impegnati in svariati appuntamenti nazionali, vediamo quali sono stati i migliori cavalieri e le migliori amazzoni che si sono aggiudicati il podio nei Gran Premi svolti durante la giornata di oggi.

Partiamo dal Nazionale A5* + Ambassador ospitato dal centro ippico Etrea di Busto Arsizio con il Gran Premio C145 a due manches.

Ad ottenere la vittoria è stato il cavaliere Filippo Garzilli in sella a Adelscot (4-0/50.79”).

facebook

Gran Premi Nazionali 5, i podi del weekend

Crediti foto Cristina Tedeschi Project Photo.jpg

Cala il sipario di un altro fine settimana ricco di eventi nazionali sul suolo italiano, vediamo quali sono stati i migliori risultati ottenuti dai cavalieri e dalle amazzoni nei Gran Premi 5* svolti durante la giornata di ieri.

Iniziamo con il Nazionale A5* ospitato dall’associazione sportiva Etrea di Busto Arsizio con il Gran Premio C145 a due manches andato in scena nel campo Clarissa.

facebook

Una medaglia d’oro e due di bronzo per la Sardegna ai Campionati Italiani Pony e Under 14 di Endurance

FISE SARDEGNA LOGO.jpg

La ripartenza dell’Endurance italiano passa per Città della Pieve con i Campionati Italiani Pony e Under 14 disputati lo scorso weekend nella cittadina umbra e organizzati dall’Associazione equestre Wild Horse. Campionati nazionali che hanno visto tra i protagonisti anche alcuni giovani provenienti dalla Sardegna che non hanno fatto solamente da comparse ma, anzi, sono tornati a casa con una medaglia d’oro e due di bronzo e un terzo posto assoluto nel medagliere dietro l’Umbria e il Lazio.

facebook

Gran Premi Nazionali 5*, i migliori risultati

B68E175C-3ED0-49D6-981D-B1DE02130A0D.jpeg

Si è concluso ieri un altro fine settimana ricco di appuntamenti nazionali, vediamo ora quali sono stati i migliori cavalieri e le migliori amazzoni che hanno conquistato il podio dei Gran Premi svolti durante l’ultima giornata di gare.

Partiamo con il Nazionale A5* ospitato dal centro ippico Etrea di Busto Arsizio (VA) con il Gran Premio C145 a due manches andato in scena nel campo Clarissa.

facebook

Concorsi Nazionali 5* i migliori risultati delle Main Classes del primo giorno di gare.

PHOTO-2020-11-28-15-17-19.jpg

Si è dato il via ieri ad un altro fine settimana ricco di appuntamenti nazionali sul territorio italiano.
Vediamo quali sono stati i migliori risultati ottenuti nelle main classes dai cavalieri e dalle amazzoni durante la prima giornata di gare.

Partiamo con il Nazionale A5*ospitato dall’Arezzo Equestrian Centre con la C140 a tempo nella quale, ad aggiudicarsi la vittoria, è stato il cavaliere israeliano Simone Zaraffi in sella a Jerco con zero penalità nel tempo di 68.34 secondi.

facebook

Dressage: storico secondo posto di Laura Piras al Master Centro-Italia Istruttori disputato ad Arezzo

Comitato regionale FISE Sardegna crediti foto.jpeg

Mai così in alto il dressage isolano. E ancora una volta c'è la doppia firma di Laura Piras e Bellissima 40. L'amazzone cagliaritana, già seconda ai campionati italiani Freestyle, ha ottenuto l'argento nel Master Centro Italia Istruttori 2021 disputato nell'Arezzo Equestrian Centre.

facebook

Gran Premi Nazionali, i migliori risultati del fine settimana appena concluso.

PHOTO-2020-11-29-18-00-46.jpg

Come ogni settimana, ieri, si è concluso un altro weekend ricco di appuntamenti nazionali sul nostro territorio.
Vediamo ora quali sono stati i migliori risultati ottenuti dai cavalieri e dalle amazzoni nei gran premi svolti durante l’ultima giornata di gare.

Partiamo con il Nazionale A5* + Progetto Sport + Ambassador ospitato dal centro ippico Sporting Club Paradiso di Caselle Sommacampagna, con il Gran Premio C145 a due manches Tab.A.

facebook

Nazionali A5*, i risultati dei Gran Premi

horse....jpg

Cala il sipario sul secondo fine settimana di gare di Giugno 2021, vediamo quali sono stati i migliori cavalieri e le migliori amazzoni che si sono aggiudicati il podio nei GP5* svolti nella giornata di ieri.
Partiamo con il Nazionale A5* di ETREA (Busto Arsizio) con il Gran Premio C145 a due manches Tab. A.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il cavaliere Francesco Correddu in sella a Necofix (stallone seit del 2006) con doppio netto nel tempo di 37.86 sec. in seconda manche.

facebook

Nazionali A5*, al via la prima giornata di gare

concorsi internazionali.jpg

Comincia un nuovo fine settimana ricco di eventi nazionali sul territorio italiano, vediamo quali sono stati i migliori risultati ottenuti nelle gare clou di questa prima giornata di gare nei concorsi nazionali A5* in programma.

Partiamo dal Nazionale A5* ospitato dal Centro Ippico ETREA di Busto Arsizio (VA).
La prima categoria ad andare in scena è stata la C140 a tempo Tab.A, 41 i binomi scesi in campo per aggiudicarsi la vittoria dei quali solo 16 hanno completato il percorso con zero penalità.

facebook

Centri Ippici

facebook
Condividi contenuti