SALTO OSTACOLI

Will Simpson in vetta alla classifica del Gran Premio Stella Artois da $ 75.000 al WEC - Ocala

Will Simpson and Whoop De Doo  Photo by Andrew Ryback Photography.jpg

Will Simpson (USA) e Whoop De Doo, di proprietà di Coxe Horses LLC, hanno superato un barrage a 10 cavalli per aggiudicarsi la vittoria nel Gran Premio Stella Artois da 75.000 dollari, offerto da Tri-Eagle Sales al World Equestrian Center - Ocala durante lo spettacolo Winter Spectacular II a Ocala, FL, sabato 15 gennaio 2022. Manuel Esparza (MEX) ha progettato due percorsi tecnici per le 39 combinazioni cavallo-cavaliere iscritte alla categoria.

facebook

Vittoria per Julien Epaillard allo Spring MET I 2022 di Oliva Nova

Photo credit © Hervé Bonnaud1clicphoto.com.jpg

La prima settimana di gare allo Spring MET 2022 a Oliva Nova, Spagna, si è conclusa domenica con il Gran Premio CSI2* 1.45m presentato da Dammann Reitplatz- u. Sportplatzbau GmbH e non ci sono state sorprese quando il cavaliere francese Julien Epaillard ha ottenuto un'altra vittoria in sella a Solero MS (Silvio I x Espri). Epaillard ha anche vinto le qualifiche del Grand Prix di giovedì e venerdì, continuando la sua serie di vittorie dal 2021.

facebook

Grace Debney e Boheme de la Roque Rock conquistano la vittoria nel CaptiveOne Advisors 1.50m Classic

Grace Debney and Boheme de la Roque. © Sportfot.jpg

La competizione internazionale durante la prima settimana del 2022 Winter Equestrian Festival (WEF) al Palm Beach International Equestrian Center di Wellington, FL, si è conclusa con il $37,000 CaptiveOne Advisors 1.50m Jumper Classic. Grace Debney (GBR) è volata in cima alla classifica finale con la sua fidata cavalla Boheme de la Roque.

Il tempo ha minacciato di far annuullare le gare del pomeriggio, ma alla fine il $37.000 CaptiveOne Advisors 1.50m Jumper Classic si è tenuto come era previsto.

facebook

Spencer Smith e Ayade Hero Z vincono il $140.000 Southern Arches Grand Prix CSI3* al 2022 WEF

Spencer Smith and Ayade Hero Z  © Sportfot.jpg

Wellington, FL - Il $140.000 Southern Arches Grand Prix CSI3* è stato l'evento principale della settimana al 2022 Winter Equestrian Festival (WEF) sabato 15 gennaio, al Palm Beach International Equestrian Center di Wellington, FL. Spencer Smith (USA) ha entusiasmato la folla conquistando il primo posto con Ayade Hero Z di Ransome Rombauer. Il WEF 1 si concluderà oggi, domenica 16 gennaio, ed il circuito continuerà settimana prossima fino al 3 aprile.

facebook

Shane Sweetnam corre verso la vittoria nella 1,45m Douglas Elliman da $37.000 al WEF 22

Shane-Sweetnam-and-Caraghs-Quality-Lady-sportfot_.jpg

La competizione internazionale a tre stelle è continuata venerdì 14 gennaio 2022, al 2022 Winter Equestrian Festival (WEF), presso il Palm Beach International Equestrian Center di Wellington, FL, con la gara a tempos da 1,45 m Douglas Elliman con un montepremi da $ 37.000. Shane Sweetnam (IRL) ha vinto in sella a Caraghs Quality Lady, di proprietà di Anna Beth Athey.
37 binomi hanno affrontato il percorso progettato da Anthony D'Ambrosio (USA) e Andy Christiansen Jr. (ECU), 17 dei quali hanno finito con giro netto che ha loro permesso di accedere al barrage.

facebook

Il Jumping International de Bordeaux è rinviato al 2023

R&B PRESS (C).jpg

A causa delle restrizioni sanitarie imposte alle manifestazioni sportive e agli spettacoli dal governo francese il 27 dicembre, l'edizione 2022 del Jumping International de Bordeaux non potrà svolgersi. Il Comitato Organizzatore del Jumping International de Bordeaux e del Salon du Cheval de Bordeaux annuncia l'annullamento delle edizioni 2022 che dovevano svolgersi dal 3 al 6 febbraio 2022.

facebook

Richard Vogel ottiene la sua prima vittoria FEI al WEF 2022

richard-vogel-and-caramba-(c)-sportfot_.jpg

Wellington, FL - La serie di gare dell'Adequan® WEF Challenge Cup è continuata giovedì 13 gennaio 2022, al 2022 Winter Equestrian Festival (WEF), presso il Palm Beach International Equestrian Center di Wellington, FL.
Richard Vogel (GER) si è imposto nella Adequan® WEF Challenge Cup Round One CSI3* da 37.000 dollari con Caramba 92, di proprietà di Horse Management GMBH.

facebook

Jimmy Torano e Chewbacca HCC conquistano la prima vittoria della competizione FEI del WEF 2022

Jimmy Torano and Chewbacca HCC © Sportfot.jpg

Il Winter Equestrian Festival 2022 (WEF) è ricominciato ieri con la seconda settimana del circuito di 13 settimane che prevede gare di salto, caccia ed equitazione fino al 3 aprile. A cominciare dall'International Arena, sono stati Jimmy Torano (USA) e Chewbacca HCC ha vincire nella Bainbridge Companies 1.40m Jumpers con un tempo di 76,093 secondi.

Questa è la prima settimana di gare FEI del circuito e sarà caratterizzata dal $140.000 Southern Arches Grand Prix CSI3* di sabato 15 gennaio alle 19.00 e dal $37.000 CaptiveOne Advisors 1.50m Classic di domenica.

facebook

Aaron Vale e Elusive si aggiudicano la vittoria nel Gran Premio Golden Ocala Golf and Equestrian Club da $ 75.000 al WEC (Ocala)

Photo by Andrew Ryback Photography.jpg

Ocala, Florida - Aaron Vale (USA), in sella ad Elusive, di proprietà di Thinks Like A Horse, hanno conquistato la vittoria del Gran Premio Golden Ocala Golf and Equestrian Club da 75.000 dollari al World Equestrian Center - Ocala durante il Winter Spectacular I show a Ocala, FL, sabato 8 gennaio 2022. Vale e il castrone Dutch Warmblood di 13 anni sono stati la prima delle sei combinazioni a tornare al jump-off e sono rimasti in cima alla classifica dopo aver fermato i cronometri a 49,906 secondi.

facebook

Heather Caristo-Williams vince il primo titolo Martha Jolicoeur Leading Lady Rider del Winter Equestrian Festival 2022

Photo by Jump Media.jpg

Wellington, FL - Heather Caristo-Williams ha vinto il primo premio Martha Jolicoeur Leading Lady Rider del Winter Equestrian Festival (WEF) 2022 che durerà per 13 settimane, dal 5 gennaio al 3 aprile 2022, a Wellington, FL.

facebook

Centri Ippici

facebook
Condividi contenuti