SALTO OSTACOLI

Podio tutto al femminile nel $137,000 Bainbridge Companies Grand Prix CSI3* di Wellington: vince l'olimpionica Laura Kraut

Laura Kraut (USA) and Baloutinue © Sportfot.jpg

Wellington, FL - Nell'ultimo giorno delle ESP Spring II, una nuova partnership iniziata ormai tempo fa ha permesso all'amazzone americana Laura Kraut e a Baloutinue, di proprietà della St. Bride's Farm, di ottenere il primo premio nella big class di domenica 18 Aprile, vincendo il Gran Premio Bainbridge Companies CSI3* da 137.000 dollari sull'erba del Derby Field all'Equestrian Village.

facebook

CSIO3* di Gorla Minore: parla il capo equipe degli azzurri Marco Porro

3B1E7212-A8F9-434E-A2CA-4A2F6DC725D7.jpeg

Nella rappresentativa italiana Casadei al posto di Marziani

Marco Porro è il Capo Equipe degli azzurri per lo CSIO3* di Gorla Minore che questa settimana apre il circuito europeo delle Coppe delle Nazioni.

È anche il selezionatore della nazionale italiana di salto ostacoli insieme a Duccio Bartalucci e, per la Coppa di sabato prossimo, potrà contare su Antonio Alfonso con Charmie, Piergiorgio Bucci con Casago, Emanuele Camilli con Chandellano PS, Antonio Garofalo con Conquestador e il caporal maggiore Guido Franchi con Alias Hoy.

facebook

I primi CSI dopo lo stop dovuto a EHV-1: Bucci primeggia nel GP CSI3* di Gorla Minore e la Richard vince il CSI2* di Arezzo

FFF0BFD2-C929-48DD-8633-FD27EC1D5482.jpeg

19 Aprile 2021 - Terminati domenica 18 aprile i primi due concorsi internazionali in Italia dopo lo stop delle competizioni indetto dalla FEI e dalla FISE a causa dell'Epidemia da EHV-1.
Gorla Minore ed Arezzo sono state le protagoniste di questa terza settimana del mese di aprile per quanto riguarda il panorama equestre internazionale sul territorio italiano.

facebook

Gorla Minore apre il circuito europeo delle Coppe delle Nazioni

CSIO Gorla_.JPG

È l’Italia a tenere a battesimo Longines EEF Series, che insieme alla Longines FEI Jumping Nations Cup, forma il circuito delle Coppe delle Nazioni di salto ostacoli.
Da venerdì 23, fino a domenica 25 aprile, l’Equieffe Equestrian Centre di Gorla Minore (Va) ospita uno CSIO3* - il primo di questa nuova attesa serie di eventi ed anche il primo della stagione in Europa - che vede iscritte per la Coppa delle Nazioni ben dodici squadre.

facebook

Kristen Vanderveen e Bull Run's Faustino De Tili ancora vincitori nel CSI3* Classic da 1,50m di Wellington

Kristen Vanderveen (USA) and Bull Run’s Faustino De Tili © Sportfot_.jpg

Wellington, FL - È stata un'altra bella giornata quella di ieri, sabato 17 aprile, sul campo dell'Equestrian Village, diversi cavalieri internazionali hanno gareggiato nella prima di due settimane a tre stelle in ocassione dell'ESP Spring Series 2021. Dopo la vittoria nella gara da 1,45 m di giovedì, Kristen Vanderveen (USA) e Bull Run's Faustino De Tili, di proprietà di Bull Run Jumpers Five, LLC hanno rubato la scena ancora una volta, aggiudicandosi la vittoria nel CSI3* Classic di 1,50 m da 37.000 dollari di HorseLinc.

facebook

I migliori giovani talenti del salto ostacoli presentati all'asta online di SLF

Smolders, Lelie, Fabrie credits foto SLF Horse Auction__.jpg

Aprile 2021 - SLF Horse Auctions, guidata dal cavaliere olimpico olandese Harrie Smolders e da due dei migliori allevatori e commercianti di cavalli Walter Lelie e Niels Fabrie, sono lieti di annunciare che la loro seconda asta online si aprirà venerdì 24 aprile, alle 12 p.m.

facebook

Eduardo Menezes e H5 Elvaro vincono la $37,000 JTWG Qualifier CSI3* di Wellington

Eduardo Menezes (BRA) and H5 Elvaro c Sportfot__.jpg

Wellington, FL - Le ESP Spring Series 2021 continuano sull'erba del Derby Field all'Equestrian Village di Wellington. Quella di ieri, venerdì 16 aprile, è stata una giornata splendente per il Brasile: Eduardo Menezes in sella a H5 Elvaro, di proprietà di H5 Sport Horses, LLC, si è aggiudicato una spettacolare vittoria nel $37.000 JTWG Qualifier CSI3*.

facebook

Kristen Vanderveen e Bull Run’s Faustino De Tili vincono la $37,000 CCTV Agent da 1.45m al CSI3* di Wellington

Kristen Vaderveen e Faustino DE tili c Sportfot__.jpg

Wellington, FL - La seconda settimana delle ESP Spring Series 2021 si è aperta sull'erba del Derby Field all'Equestrian Village, dando il via alla prima di due settimane consecutive di gare a tre stelle. Nella classe principale di giovedì pomeriggio, Kristen Vanderveen (USA) e lo stallone warmblood del 2005, Bull Run's Faustino de Tili, di proprietà di Bull Run Jumpers Five, LLC, sono balzati in cima al podio, conquistando la vittoria nel CCTV Agent 1,45m Jumpers CSI3* con un montepremi da $37.000.

facebook

Emozioni ed elevati livelli garantiti a The Dutch Masters di Aprile 2021

The dutch masters.jpg

I migliori cavalieri del mondo del salto ostacoli si erano già iscritti per l'edizione di marzo, successivamente annullata. Per quella di aprile, però, l'organizzazione è riuscita comunque a concentrare sul campo partecipanti al top del panorama internazionale. Non meno di 19 cavalieri fra i primi 25 della classifica mondiale (marzo 2021) saranno presenti al Brabanthallen di 's-Hertogenbosch dal 23 al 25 aprile.

facebook

UNA PIAZZA DI SIENA SPECIALE PER CORNICE E VALORI SPORTIVI

Premiazione Piazza di Siena Ph. S.Ferraro.CONI .jpg

IL GRANDE CIRCUS DEL SALTO OSTACOLI MONDIALE RIPARTE DALLO CSIO DI ROMA
Dopo l’inevitabile cancellazione dello scorso anno, lo CSIO di Roma Piazza di Siena riprende il suo cammino dal 26 al 30 maggio prossimi tagliando il traguardo delle 88 edizioni.
Quella in allestimento si preannuncia un’edizione per molti versi speciale. Il livello tecnico dell’evento sarà come sempre di massimo spessore con amazzoni e cavalieri provenienti da cinque continenti.

facebook

Centri Ippici

facebook
Condividi contenuti