SALTO OSTACOLI

La prima vittoria della stagione per i Doha Falcons

GCL SAM 2.jpg

La prima vittoria della stagione per i Doha Falcons mantiene il Valkenswaard United in una posizione di forza in vista delle finali GCL in un GCL Šamorín pieno di drammi

I Doha Falcons hanno convertito la loro pole position in una sensazionale vittoria nella splendida X-Bionic Sphere di Šamorín durante la penultima tappa della stagione 2021. Bassem Mohammed e Caletto Cabana hanno fatto squadra con Yuri Mansur su Vitiki per produrre l'unico doppio netto del weekend e aiutare Valkenswaard United a rimanere in cima alla classifica generale.

facebook

Spencer Smith vince il Longines Global Champions Tour Grand Prix di Šamorín

LGCT.jpg

In uno dei jump-off più competitivi della stagione 2021, sono stati Spencer Smith e Theodore Manciais a sfidare la gravità e a salire al primo posto aggiudicandosi la loro prima vittoria assoluta nel Longines Global Champions Tour Grand Prix sotto le luci della spettacolare arena di Šamorín.

facebook

Hubside Jumping Grimaud: Doppietta per Benoit Cernin, Gaudiano nella top five della 1.50m LR

Sportfot CSI 5_1.55m_Benoit_Cernin & Uitlanders_du_Ter.JPG

Questo venerdì è stato un giorno incredibile per il francese Benoit Cernin  che, in sella a Vitalhorse Cekanane de Ushara e Uitlanders du Ter ha vinto rispettivamente il Gran Premio CSI2* da 1.45m e il Gran Premio CSI5* da 1.55m. Tuttavia nella classe di velocità 5* da 1.50m l'impeccabile performance del brasiliano Eduardo Pereira De Menezes, già 2° nella competizione precedente, gli ha assicurato la vittoria.

facebook

I Doha Falcons vincono il primo round della GCL di Šamorín

GCL Samorin I.jpg

I Valkenswaard United, la squadra composta dal numero uno del mondo Peder Fredricson e dalla leader Edwina Tops-Alexander, ha terminato con un inaspettato 14 penalità che verranno aggiunte al punteggio della gara di oggi, mettendo a rischio la loro possibilità di vincere il campionato.

Peder Fredricson ha spiegato: "Questo è il nostro sport, non sono macchine, sono animali e non sai mai veramente prima di andare sul ring come andrà. Domani è un nuovo giorno e cercheremo di fare un doppio netto per tornare in cima alla classifica".

facebook

TORNA L’APPUNTAMENTO CON LA LONGINES FEI JUMPING WORLD CUPtm

Photo JV-S.Grasso .jpg

Grande attesa per un’edizione speciale. Dopo due anni il prestigioso circuito indoor mondiale torna a Fieracavalli. Vent’anni di grande storia per la Coppa a Verona

Jumping Verona, con i suoi concorsi e il tradizionale appuntamento con la tappa italiana della Longines FEI Jumping World CupTM per addetti ai lavori e appassionati del salto ostacoli è il momento più atteso di ogni inizio inverno.

facebook

Renè Lopez continua la sua corsa all'Hubside Jumping di Grimaud

Sportfot (René Lopez & Stalognia) .jpg

L'amazzone colombiana René Lopez, davanti ad altri 29 concorrenti, ha vinto la gara grossa di ieri all'Hubside Jumping di Grimaud, la 1,50m del CSI5*, in sella a Stalognia. Julien Epaillard, ancora una volta ha lasciato il segno nel CSI2* vincendo la sua terza gara consecutiva con Cheyenne d'Auge.

facebook

L'ultimo appuntamento dell'Hubside Fall Tour

unnamed(128).jpg

Dopo tre settimane di intensa competizione, l'Hubside Fall Tour si concluderà con l'ultimo appuntamento della stagione 2021 con il CSI che si terrà da mercoledì 14 ottobre a domenica e che offrirà, ancora una volta, un grande evento sportivo per gli appassionati del mondo equestre.

facebook

FEI Jumping World Cup, tutto pronto per la 1° tappa della Western European League ad Oslo

World cup Oslo_.png

Questa settimana, dal 13 al 17 ottobre, la Longines FEI Jumping World Cup Western European League inizierà con la prima tappa, ad Oslo, capitale della Norvegia, situata sulla costa meridionale del Paese.
Un totale di undici CSI5*-W sono previsti per questo circuito (calendario completo qui ) che si concluderà con la finale di Göteborg, in Svezia, dal 24 al 27 di febbraio 2022.

facebook

Husbide Jumping: Gregory Wathelet trionfa a Grimaud

Photo ©Sportfot (Grégory Wathelet & Edesa's Basantos).jpg

Domenica si è conclusa un'altra tappa dell'Hubside Jumping Tour di Grimaud. Un percorso di 13 ostacoli e 16 sforzi attendeva i 43 cavalieri e i cavalli alla partenza del Grand Prix dell'ultimo giorno.  Il perocorso è stato disegnato con maestria dallo chef de piste francese Grégory Bodo, ed è sembrato difficile e selettivo fin dall'inizio.

facebook

Autumn MET 2021: Michael Greeve e Guan GJB vincono il Gran Premio CSI3* Oliva Nova Beach & Golf Resort

credit © Hervé Bonnaud-1clicphoto.com.jpg

Si è chiusa ieri la seconda settimana dell'Autumn MET 2021 con la supremazia di un cavaliere olandese. La main class dell'ultimo giorno era il GP del CSI3* con un montepremi di €51,500 e ostacoli da 1,50m presentato da Oliva Nova Beach & Golf Resort.

facebook

Centri Ippici

facebook
Condividi contenuti