Interviste HSJ

Arabian horses: We, Women – Desiré Faraone

Desirè Faraone We Women.JPG

Ciao a tutti, il mio nome è Desiré, ho 25 anni e sono una groom di Luca Oberti Arabians.
Il mio primo approccio con i cavalli arabi è stato grazie a miei fratelli che avevano una passione per i cavalli da sella arabi. Anche se sono cresciuta in mezzo a loro, la mia ammirazione per questo animale "particolare" è sempre stata presente.

facebook

Arabian horses: We, Women - Talitha Bakker

Talitha Bakker - we women.JPG

Il mio nome è Talitha Bakker e sono un'allevatrice di Arabian Horse dei Paesi Bassi. Oltre ad allevarli, competo anche con loro in gare di halter e di endurance.
Il mondo del cavallo arabo è incredibile. Il cavallo arabo ha questa incredibile capacità di collegare persone, facendoci sentire tutti parte di questa grande famiglia di cavalli arabi. Condividere quell'unica grande passione, l'amore per il cavallo arabo.

facebook

Arabian horses: We, Women - Cristiane Durante Guardia

Cristiane Durante Guardia Tutto Arabi Magazine.JPG

Il mio nome è Cristiane Durante Guardia e sono la proprietaria dell'allevamento Haras Pin, che si trova in Brasile a Bragança Paulista.

Abbiamo diverse fattrici che facciamo coprire da stalloni selezionati. La mia famiglia ed io, Zico Guardia e mia figlia Fernanda viviamo per i cavalli arabi.

facebook

Intervista esclusiva di HSJ a Filippo Martini di Cigala, Caporal Maggiore Capo dell'Esercito Italiano e papà a 5*!

Filippo Martini di Cigala 2 PdS2021.jpg

"Il protagonista" de Le interviste di HSJ di questa settimana è il 41enne italiano caporale maggiore capo Filippo Martini di Cigala. Cavaliere di grande successo, ha terminato poche settimane fa la 6 barriere della 88a edizione dello CSIO di Roma a Piazza di Siena al secondo posto con Unite' dell'Esercito Italiano.

facebook

Intervista esclusiva di HSJ all'amazzone portoghese Luciana Diniz

Winni_Wien gratitude photo courtesy of Luciana Diniz.JPG

La protagonista de “Le Intervista di HSJ” di questa settimana è una delle più importanti amazzoni nel panorama del salto ostacoli internazionale, la campionessa olimpica Luciana Diniz. Brasiliana di nascita (San Paolo, 1970) cambiò la propria nazionalità in portoghese nel 2006, all’età di 36 anni, diciotto anni dopo essere partita alla volta dell’Europa per intraprendere la sua carriera di amazzone professionista.

facebook

Arabian horses: We, Women - Mindy Peters

Mindy Peters_tutto arabi magazine.JPG

Il mio nome è Mindy Peters e la mia è la terza generazione della mia famiglia ad occuparsi di allevamento di cavalli arabi. Vivo a Santa Ynez, California USA. Tuttavia, sono nata e cresciuta in una fattoria in Iowa accanto all'allevamento di cavalli arabi dei miei nonni.
Ho lavorato nell'industria cinematografica per oltre 20 anni, ma la mia passione a tempo pieno è lavorare al mio programma di allevamento di cavalli arabi.

facebook

Arabian horses: We, Women - Ally Nelson

Ally Nelson We Women_.JPG

Il mio nome è Ally Nelson, vivo a Scottsdale, in Arizona, e sono nata e cresciuta nel sul della California.
La mia non era una famiglia appassionata del mondo equestre, tuttavita i miei genitori hanno sempre sostenuto i miei sogni e le mie ambizioni instillando una forte etica del lavoro in me.
Da piccola la mia amica pià cara aveva dei cavalli arabi e io ero attratta in modo incontrollabile dalle scuderie.

facebook

Intervista esclusiva di HSJ al cavaliere Francesco Turturiello

Francesco Turturiello Sassofotografie.JPG

Il protagonista de Le Interviste di HSJ di questa settimana è il cavaliere italiano Francesco Turturiello, nato a Napoli nel '77. Turturiello è sicuramente un grande appassionato, un cavaliere che ama i suoi cavalli e che se ne prende cura con grande dedizione insieme alla fidanzata, Linda Bratomi, con cui gestisce la sua scuderia.

facebook

Arabian horses: We, Women - Kathleen Ohlsson

WE WOMEN KATHLEEN OHLSSON--.JPG

Il mio nome è Kathleen Ohlsson, ho 37 anni e allevo cavalli arabi in Svezia.
Ho avuto il mio primo cavallo arabo quando avevo 13 anni e da allora mi sono appassionata a questa razza. Mia madre con cui vivevo non si occupava affatto di cavalli, ma ha costruito una piccola scuderia con due box nel nostro giardino dove mi ha gentilmente concesso di tenere il mio cavallo arabo e un pony.

facebook

Intervista esclusiva di HSJ all'amazzone inglese Laura Renwick

Laura Renwick Paulo Beckmam 1.JPG

La protagonista di questa settimana de "Le Interviste di HSJ" è uno delle più importanti amazzoni di tutto il panorama internazionale: l'inglese Laura Renwick, nata nel 1974, cinquantanovesima della FEI ranking mondiale.
Laura attualmente vive a Maldon (Essex) insieme a suo marito e allenatore, John Renwick, e a suo figlio, Jack.
E' particolarmente conosciuta per la sua abilità di trasmettere la sua conoscienza agli altri, ha grande esperienza nella produzione di giovani cavalli e nel loro addestramento.

facebook

Centri Ippici

facebook