Completo/Dressage

Dressage : grande appuntamento Dutch Masters

Isabell Werth-Emilio-DENB19L_K9L2407....JPG

The Dutch Masters FEI Dressage World Cup ha debuttato all'inizio nel 1986 e i migliori cavalieri di dressage del mondo adorano venire alla Brabanthallen di 's-Hertogenbosch. Anche quest'anno i migliori binomi hanno annunciato la loro partecipazione. La Coppa del Mondo al The Dutch Masters è importante. È solo la terza gara della stagione ed è rilevante per molti cercare di portare a casa punti decisivi per la Finale.

facebook

Dressage: l'americano Guenter Seidel e Florett AS vincono nel primo Grand Prix Freestyle

dressage guenter siedel....jpg

Wellington, FL - La terza settimana dell'Adequan® Global Dressage Festival (AGDF) 2021 si è conclusa domenica 31 gennaio, con la vittoria per gli Stati Uniti grazie al cavaliere Guenter Seidel ed Equirelle nel Grand Prix Freestyle CDI4 *, presentato da U.S. P.R.E. Associazione.

Nella loro prima esibizione di freestyle insieme, Seidel e la cavalla KWPN 2009 di Louise Leatherdale, Florett AS hanno portato a casa il punteggio del 75,830%.

facebook

Dressage: Peters e Akiko Yamazaki e il castrone KWPN 2008 vincono con il 75.766%.

steffen petters e  suppenkasper foto Susan Stickers ...jpg

FEI Grand Prix Special CDI4 *, presentato da Havensafe Farm accoglie la vittoria consecutiva per Steffen Peters e Suppenkasper
"Lo Special Gran Prix è sempre il mio test preferito", ha esordito Peters. “Ha quelle belle transizioni dal trotto allungato al passage,

facebook

Dressage: Il tedesco Christoph Koschel vince il FEI Grand Prix CDI4 *

cristoph Koschel foto Susan Stickle....jpg

Wellington, FL - 29 gennaio 2021 - La terza settimana dell'Adequan® Global Dressage Festival è continuata venerdì 29 gennaio e Christoph Koschel (GER) ha preso il comando della giornata nel FEI Grand Prix CDI4 * per il freestyle, presentato da U.S. P.R.E. AGDF 3 continua fino a domenica 31 gennaio e il circuito ospita 10 settimane di gare di dressage nazionali e internazionali fino al 4 aprile. Lo streaming live gratuito e le categorie selezionate su richiesta sono disponibili per la

facebook

Stephex USA STX Vans sponsorizza il dressage al World Equestrian Center - Ocala

stephexSTX Vans are on display at World Equestrian Center - Ocala. Photo by Andrew Ryback Photography.jpg

Ocala, FL - StephexUSA / STX Vans è entrata a far parte della famiglia di sponsor World Equestrian Center - Ocala. La sponsorizzazione si concentra sul supporto della nuova serie di sette eventi di dressage della sede durante tutto l'anno, che vanno dal Livello II alla competizione CDI internazionale.

Come parte dell'accordo, STX assegnerà tre dei loro Showbox STX da utilizzare come premi di gare di dressage, riconoscendo i punti alti e le percentuali come segue:

facebook

Dressage: Anne Gribbons e Nora Batchelder Score vincono al World Equestrian Center Dressage VIII

Anne Gribbons dressage Andrew Ryback foto....jpg

Ocala, FL - Nel secondo appuntamento di dressage al World Equestrian Center , i cavalieri hanno partecipato alla competizione di livello II. Lo spettacolo del World Equestrian Center Dressage VIII, tenutosi dal 22 al 24 gennaio a Ocala, FL.
Nella divisione FEI Grand Prix Open di sabato scorso, Anne Gribbons di Orlando, FL, ha montato la sua Let’s Dance portando a casa un punteggio del 67,174%, vincendo così la categoria.

facebook

Al via il CSI4* di Salisburgo, vittoria di Giacomo Casadei e ottimi risulti per la Germania

amadeus horse indoors.jpg

22 Gennaio 2021 - Al via la prima giornata del concorso internazionale che si terrà questo weekend nella città Austriaca di Salisburgo e che terminerà domenica. Un evento importante per gli amanti del salto ostacoli, ma anche del dressage. Si è disputato ieri, infatti, il Grand Prix del CDI tre stelle, la seconda tappa di Coppa del Mondo di dressage di tutta la stagione 2020/2021.

facebook

Paradressage: USET Awards Para Dressage Whitney Stone Cup 2021 a Roxanne Trunnell, grande protagonista

Roxanne Turnell and Dolton foto Lindsay Mc Call...jpg

Gladstone, NJ - La United States Equestrian Team (USET) Foundation ha assegnato la Whitney Stone Cup 2021 a Roxanne ("Roxie") Trunnell di Royal Palm Beach, in Florida, portandola a essere la prima amazzone di paradressage. Attualmente, Trunnell è classificata al primo posto nella classifica individuale mondiale FEI Para Dressage di grado 1 e al numero uno in tutti i gradi.

facebook

Centri Ippici

facebook