Risultati Concorsi Nazionali

Ai Campionati regionali di Dressage al Circolo ippico Boscovivo di Sarroch vince Laura Piras

virgonira i-stock...jpg

Due  le giornate  che il  Circolo  Ippico  Boscovivo  e il  Comitato  Regionale  della  Fise  hanno  dedicato  ai  Campionati  sardi  di  Dressage.  Un  successo  di  partecipanti  a  dimostrazione  che  dopo  il  salto  ostacoli  è  la  disciplina  del  Dressage  a  richiamare sempre  nuovi  adepti  come  sottolinea  Antonella  Clerici,  la  referente  regionale  della Fise  di  questa  disciplina  <<segno  che  il  Dressage  sta  conoscendo  sempre  nuovi seguaci  e  che  gli  istruttori  riconoscono  l’importanza  che 

facebook

Campionati Italiani Giovanili, Arezzo: Giacomo Casadei Campione Assoluto Young Rider

GIOVANILI_SO_2021_CASADEI_YR1 © Marco Proli.jpg

Il carabiniere Giacomo Casadei conquista la categoria Assoluti Young Rider. Lorenzo Correddu il numero uno degli Assoluti Junior, Giovanni Vincoli trionfa negli Assoluti Children, Agata Orlandi conquista gli Assoluti Pony.

All’Arezzo Equestrian Centre un fine settimana di grande sport con i Campionati Italiani Giovanili di Salto Ostacoli.

L’evento titolato da Selleria Equipe si è svolto dal 9 fino al 12 settembre e ha visto in azione i protagonisti del settore giovanile FISE a caccia dell’ambito titolo tricolore delle diverse categorie in programma.

facebook

I migliori risultati dei Gran Premi del weekend appena terminato

foto cavallo.jpg

Si conclude il secondo fine settimana di gare di Settembre 2021, vediamo quali sono stati i migliori cavalieri e le migliori amazzoni che si sono aggiudicati il podio nei GP svolti durante la giornata di ieri.

Cominciamo con il Nazionale A5* ospitato dal C.E. A.L.CLE. di Manerbio che ha avuto inizio venerdì 10 settembre e si è concluso ieri con il Gran Premio C145 a due manches Tab.A.

facebook

I podi dei Gran Premi Nazionali di questo weekend

foto HSJ.jpg

Si è ufficialmente dato il via al mese di Settembre con un primo fine settimana ricco di appuntamenti terminato ieri, Domenica 5.
Vediamo quali sono stati i migliori cavalieri e le migliori amazzoni che si sono aggiudicati il podio nei Gran Premi nazionali svolti durante l’ultima giornata di gare.
Partiamo con NAZIONALE A5* + ITALIAN CHAMPIONS TOUR 2021 ospitato dall’Horses Riviera SSD A.R.L. con il Gran Premio C145 a due manches

facebook

Ponyadi KEP Italia 2021: partite ufficialmente con la Cerimonia di apertura

BraciereLancioni Ponyadi.jpg

Inaugurato l’evento riservato ai piccoli campioni di oggi. Giunte alla quindicesima edizione, le Ponyadi rappresentano il momento più atteso dell’anno per giovani amazzoni e cavalieri che, in sella ai loro pony, vivono l’allegria dell’importante manifestazione di interesse federale insieme alle proprie famiglie.

facebook

I podi del Gran Premi nazionali di questo weekend

Photo HSJ.jpg

Cala ufficialmente il sipario dell’ultimo fine settimana di agosto che ha visto andare in scena numerosi eventi nazionali sul territorio italiano.
Vediamo ora quali sono stati i migliori risultati ottenuti dai cavalieri e dalle amazzoni, nei gran premi svolti nella giornata di ieri.

Partiamo con il Nazionale A5* ospitato dal C.E. A.L.CLE. di Manerbio, con il Gran Premio C145 a due manches vinto da Paolo Cannizzaro e Soprano Des Nauves (0-0/37.57”).

facebook

GP Nazionali 5*: i podi del fine settimana appena concluso

Cristina Tedeschi Project Foto- Etrea.jpg

Cala il sipario sul penultimo fine settimana di agosto che ha visto in programma numerosi concorsi 5 stelle, vediamo di seguito quali sono stati i migliori cavalieri e le migliori amazzoni che si sono aggiudicati il podio nei GP svolti durante l’ultima giornata di gare.
Incominciamo con il 5* + Ambassador ospitato dal Centro Ippico ETREA di Busto Arsizio con il GP C145 a due manches.

facebook

Gran Premi Nazionali 5*, i podi del fine settimana appena concluso.

PHOTO-2020-11-28-15-17-19.jpg

È terminato ieri un altro weekend ricco di appuntamenti nazionali sul suolo italiano.
Vediamo quali sono stati i migliori cavalieri e le migliori amazzoni che sono riusciti ad aggiudicarsi il podio nei GP 5* svolti durante l’ultima giornata di gare.

Partiamo con il Nazionale A5* + Ambassador ospitato dal Centro Ippico Le Siepi con il GP 145 a due manches.
Ad aggiudicarsi la vittoria è stato il cavaliere Matteo Checchi in sella a Expo, unico concorrente ad aver terminato entrambe le manches con zero penalità (0-0/42.32”).

facebook

Con un doppio netto Luigi Angius su Rarità vince il Gran Premio della V Tappa del Trofeo dei Nuraghi

Luigi Angius su Rarità FISE Sardegna.jpg

Gallura e salto ostacoli, abbinamento spettacolare che ha vivacizzato il fine settimana all'Ippopark, grazie al concorso A1* organizzato dal Circolo Ippico Palahorse in collaborazione col Comune di Golfo Aranci. Duecento binomi hanno partecipato alla V Tappa del Trofeo dei Nuraghi, promossa dall'agenzia regionale Agris, e al Progetto Sport voluto dalla Fise.

facebook

GRAN PREMI NAZIONALI, I PODI DEL WEEKEND

31EBCBF8-0819-40B1-A6E0-98BB94106F31.jpeg

È volto al termine, ieri, un altro fine settimana ricco di appuntamenti nazionali sul territorio italiano, vediamo quali sono stati i migliori cavalieri e le migliori amazzoni che si sono aggiudicati il podio nei gran premi svolti durante l’ultima giornata di gare.
Partiamo con il 2° TALENT SHOW JUMPING + COPPA ITALIA COMITATI REGIONALI ospitato dall’associazione sportiva ETREA di Busto Arsizio con il SPORT GOLD GRAN PREMIO MISTA H.160.

facebook

Centri Ippici

facebook