Completo/Dressage

Adrienne Lyle e Salvino ritornano a gareggiare vincendo la main class di ieri all'Adeqaun Global Dressage Festival 12

AdrienneLyle.Salvino©susanjstickle...jpg

Wellington, FL - L'Adequan® Global Dressage Festival è continuato anche nella giornata di ieri, giovedì 1 aprile, permettendo alla statunitense Adrienne Lyle e a Salvino di aggiudicarsi la vittori nel FEI Grand Prix for Special CDI4*. La settimana finale dell'AGDF 2021 si concluderà domenica 4 aprile.

facebook

Il Team Canada conquista la Coppa delle Nazioni CDIO-U25, presentata da Diamante Farms all'Adequan Global Dressage Festival 2021

BeatriceBoucher.Baldacci..©SusanJStickle.com_..png

Wellington, FL - La decima settimana dell'Adequan® Global Dressage Festival (AGDF) 2021 è iniziata ieri, mercoledì 17 marzo, con la Nations Cup CDIO-U25 presentata da Diamante Farms, con la prima vittoria di una squadra canadese U25 dopo cinque anni della Under 25 Nations Cup all'AGDF.

La prima ad entrare nel rettangolo per il Team Canada è stata Beatrice Boucher, sul castrone KWPN 2006 di Camille Gilles Bergeron da Havidoff, Baldacci, con un punteggio di 65,323%.

facebook

Dressage: Benjamin Ebeling protagonista del CDI3 * all'ADGF

benjamin...  Ebeling and Illuster Van De Kampert ©SusanStickle.jpg

Wellington, FL - 28 febbraio 2021 - La settima settimana dell'Adequan Global Dressage Festival (AGDF) 2021 si è conclusa ieri, domenica 28 febbraio, con una vittoria per l'americano Benjamin Ebeling su Illuster Van De Kampert nel FEI Grand Prix Special CDI3 *, presentato da Hygain Feeds

Ebeling e Illuster Van De Kampert, castrone belga del 2008 di Spielberg, hanno ottenuto un punteggio del 75,170%.

facebook

Dressage: Steffen Peters e Suppenkasper FEI, star al Grand Prix Freestyle CDI5*

steffen petters dressage..Susan Stikkle photo.jpg

Wellington, FL -  Lo statunitense Steffen Peters e Suppenkasper hanno conquistato una meritata vittoria nel FEI Grand Prix Freestyle CDI5 *, presentato da CaptiveOne Advisors, nella prima competizione "Friday Night Stars" della stagione. La settima settimana dell'Adequan® Global Dressage Festival (AGDF) 2021 si concluderà domani domenica 28 febbraio presso il Palm Beach International Equestrian Center (PBIEC) a Wellington, FL. Il circuito ospita 10 settimane di competizioni internazionali e nazionali di dressage fino al 4 aprile.

facebook

Dressage: la decima edizione di AGDF inizia con il massimo dei voti per Adrienne Lyle e Duval di Harmony

adrienne dressage palm beach...jpg

Wellington, fl Lyle (USA) e Harmony's Duval nel FEI Grand Prix CDI3 *, presentato da Harmony Sporthorses. La prima settimana di AGDF continua fino a domenica 17 gennaio e il circuito ospita 10 settimane di gare di dressage nazionali e internazionali fino al 4 aprile. Lo streaming live gratuito e le lezioni selezionate su richiesta sono disponibili per la visualizzazione su GlobalDressageFestival.com.

facebook

CSI - CDI di Salisburgo : NEURO SOCKS AMADEUS HORSE INDOORS

logo.png

Torniamo a parlare di gare internazionali. In programma dal 21 al 24 gennaio 2021 il tradizionale appuntamento  Horse Indoo di Salisburgo r. La manifestazione, ospitata presso la Salzburg Arena, è uno dei più importanti eventi austriaci dedicati al mondo equestre.
Il 21 gennaio le prove partono nella SALZBURGARENA.  Denso programma di gare per i protagonisti del salto ostacoli con gli internazionali a 4 e 2 stelle e l'EYCup dedicata ai cavalieri Under 25.
Importanti binomi anche per il CDI che darà spettacolo sabato 2 gennaio e domenica 24.

facebook

Event Riders Master 2019, il meglio del meglio del completo ad Haras de Jardy

Tim Price ERM.jpg

Ad un tiro di schioppo da Parigi e dagli sfarzi della Reggia di Versailles, Haras de Jardy è una gemma storica nascosta che affonda le sue radici nella tradizione equestre e che si prepara ad accogliere l'edizione 2019 del Master di completo internazionale: il 13 e 14 luglio è tempo di Event Rider Masters con alcuni dei migliori interpreti del circuito professionistico internazionale della disciplina del completo.

facebook

Dressage: Isabelle Werth resta in testa alla classifica mondiale

Isabell Werth GER Emilio FWC Lyon 2017 photo FEI - Christophe Tanière_0.jpg

Nel mese di marzo la celebre dressagista tedesca, Isabell Werth resterà leader della classifica mondiale della FEI. Con la sua meravigliosa Weihegold OLD, la Werth ha acquisitonel mese di febbraio settanta punti , grazie alle sue vittorie al CDI-W di Neumünster. Laura Graves, è riuscita a mantenere la sua seconda posizione in sella Verdades, grazie alle buone prestazioni al CDI-W à Wellington.
Isabell Werth, occupa anche la terza e la quarta posizione in classifica con altri due grandi soggetti : Bella Rose 2 e Emilio 107.

 

facebook

Torna in Florida l'appuntamento invernale con il Winter Equestrian Festival

WEF2019.jpg

Ritorna l'appuntamento invernale per eccellenza, in Florida si è svolta dal 9 al 13 gennaio nel tepore estivo della località balneare di Palm Beach la prima settimana del Winter Equestrian Festival, rassegna equestre che ogni anno per dodici settimane consecutive offre una serie di competizioni equestri di ottima qualità.

facebook

A Bordeaux il meglio di salto ostacoli, attacchi e completo

Bordeaux2018_Derby_©RBPresse-S.Rispail_01.jpg

Dopo le feste si riparte di nuovo con gli eventi del calendario sportivo indoor, tra gli appuntamenti più attesi la tappa di Coppa del Mondo nell'ambito del Jumping Bordeaux: un vero e proprio must della stagione che si svolge contemporaneamente al Salon du Cheval proponendo un affascinante mix tra sport di eccellenza, tecnologia e tradizione tutte insieme disponibili dal 7 al 10 febbraio 2019.

facebook

Centri Ippici

facebook