Sports Media Venture distribuirà i diritti mediatici globali per il Longines Global Champions Tour

Advertisement
GCL 3

Dopo un primo anno di grande successo, Sports Media Venture è stata nominata dal Longines Global Champions Tour come agente esclusivo, per distribuire i diritti media globali per le prossime stagioni.
Nel 2021 l’impronta del LGCT e del GCL si è espansa in tutto il mondo con accordi con emittenti del calibro di beIN Sports, Discovery, SVT, Czech TV, Sky Italia, Horse & Country, Horse TV, SVT Svezia e molte altre. Pronto a espandersi ancora di più nelle prossime stagioni, il network di Sports Media Ventures sarà inestimabile per aiutare il salto ostacoli a raggiungere un pubblico più ampio e nuovo.
Il presidente e fondatore del Longines Global Champions Tour e del GCL Jan Tops ha spiegato: “Siamo lieti di continuare la nostra collaborazione con Sports Media Venture dopo una fantastica stagione 2021 insieme. Lavorare al fianco di un’azienda che collabora con realtà come PSV Eindhoven, Ajax Amsterdam, Tour of Norway ect è un ottimo modo per contribuire all’espansione e alla crescita del nostro sport“.
L’amministratore delegato di Sports Media Venture, Floris Weisz, ha aggiunto: “Sono estremamente entusiasta di collaborare con il Longines Global Champions Tour e la League per gli anni a venire. La serie di eventi equestri FEI a cinque stelle è nota per ospitare i migliori cavalieri ogni fine settimana. I cavalieri e i loro cavalli mettono in mostra il loro talento nei luoghi più suggestivi del mondo per tutta la stagione. Sono dedicato a far crescere la consapevolezza di questo incredibile Tour e non vedo l’ora di espanderne la portata“.
Boilerplate LGCT & GCL:
Il Longines Global Champions Tour è la più importante serie di salto ostacoli del mondo, che riunisce i migliori saltatori per competere in località prestigiose per un premio in denaro senza precedenti.
Il circuito LGCT & GCL offre alcune delle competizioni più esplosive ed emozionanti di qualsiasi serie equestre. La serie del campionato ospita campioni olimpici, mondiali e continentali che si battono ferocemente per il titolo di campione assoluto della stagione e per la parte del leone del premio in denaro. Il campionato si estende su tre continenti e si svolge nelle grandi città del mondo, tra cui Parigi, Monaco, Madrid, Doha, Roma, Berlino e Londra, con un gran finale e la resa dei conti finale a Praga.
La serie a squadre GCL è una nuova competizione dinamica creata nel 2016 che ha visto per la prima volta nella storia del salto ostacoli, i migliori cavalieri di diversi paesi unirsi per competere nella stessa squadra garantendo competizioni elettrizzanti. Questo innovatico circuito offre affascinanti battaglie tra le squadre e i loro manager coinvolgendo nuovo pubblico in tutto il mondo.
Maggiori informazioni qui https://www.gcglobalchampions.com/about?vgo_ee=LJHx0ZaLgnY%2FIRZ46PJncWQOP8ZXmRzMvz3Yw%2BcA7gI%3D
Longines Global Champions Tour / GCL | Foto GCL
HSJ

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo