Sport equestri: si prosegue a Chantilly.
Niente più sport equestri a Parigi? Non proprio. Il giorno successivo alla finale del salto ad ostacoli individuale, tutti i media (accreditati o meno a Versailles) sono invitati a Chantilly.
Una partita di polo Francia-USA unica nel suo genere, che commemora il 100° anniversario di una partita olimpica tra le due squadre a Parigi nel 1924, quando questo sport equestre faceva parte del programma olimpico.
La celebrazione.
Oltre all’incredibile atletismo delle squadre USA e Francia, la giornata speciale di tributo olimpico ha visto un ingresso glamour sul tappeto rosso, un’esibizione di divot stomp durante l’intervallo con cappelli commemorativi e champagne in palio, nonché una festa VIP post-partita con un tradizionale asado argentino alla griglia e specialità internazionali in onore di USA e Francia.
Mercoledì 7 agosto 2024, dalle 16.00 al Polo Club de Chantilly in un’atmosfera rilassata: niente stress per il parcheggio, niente stress per l’accredito e siete invitati all’asado dopo la partita.
Il programma.
Informazioni su U.S. Polo Assn. e USPA Global
U.S. Polo Assn. è il marchio ufficiale della United States Polo Association (USPA), l’ente che governa lo sport del polo negli Stati Uniti e uno degli enti sportivi più antichi del Paese, fondato nel 1890.
Con un’impronta globale multimiliardaria e una distribuzione mondiale attraverso più di 1.100 negozi al dettaglio U.S. Polo Assn. e migliaia di altri punti di distribuzione, U.S. Polo Assn. offre abbigliamento, accessori e calzature per uomo, donna e bambino in più di 190 Paesi nel mondo. Un recente accordo pluriennale con ESPN per la trasmissione di alcuni dei più importanti campionati di polo del mondo, sponsorizzati da U.S. Polo Assn. ha reso questo emozionante sport accessibile per la prima volta a milioni di appassionati di sport in tutto il mondo.
Secondo License Global, la U.S. Polo Assn. è stata costantemente nominata uno dei principali licenziatari di sport a livello mondiale insieme a NFL, NBA e MLB. Inoltre, il marchio di ispirazione sportiva è stato premiato in tutto il mondo per la crescita globale, l’espansione, le licenze e la crescita digitale. Grazie al suo enorme successo come marchio globale, in particolare negli ultimi cinque anni, U.S. Polo Assn. è stata pubblicata su Forbes, Fortune, Modern Retail e GQ, oltre che su Yahoo Finance e Bloomberg, oltre che su molte altre fonti mediatiche di rilievo in tutto il mondo.
USPA Global è una filiale dell’USPA e gestisce il marchio globale e multimiliardario U.S. Polo Assn. Attraverso la sua filiale, Global Polo Entertainment (GPE), USPA Global gestisce anche Global Polo TV, che fornisce contenuti sportivi e di lifestyle. Per ulteriori contenuti sportivi, visitare il sito globalpolo.com.
The United States team (left) has arrived in Chantilly: the two teams meet for the first time on Monday © Eva Jakovle
© Riproduzione riservata.