Scuderie San Giorgio: il Naz. A3*, 2° Memorial Bruno Minini
GM Photography (c) Laura Carcangiu in sella a Abracadabra Del Beiro
Si è conclusa anche la terza giornata del nazionale A3* 2° Memorial Bruno Minini alle Scuderie San Giorgio di Verolanuova.
Nel Grand Premio a due Manches da 1.20 m abbiamo visto un podio tutto al femminile, capitanato da Laura Carcangiu che, in sella a Abracadabra Del Beiro, ha completato la main class della giornata fermando il cronometro a 35.78 secondi, aggiudicandosi l’ambito premio offerto da Minini Group, Quad Angry 150 R8.
A seguire, il doppio zero di Livia Ferretti e I Survive De Kaluri in 38.97 secondi, che Electric Bike Engwe 114.
Terzo posto per Francesca Franchini e Bise De Felines che concludono la lista dei double-clear round di questa categoria con un tempo di 40.17 secondi, vincitore di un Monopattino Elettrico.
Sono 8 i percorsi netti nella categoria 135 a tempo: ottima performance per Francesco Correddu che in sella ad Agrado (femmina SEIT del 2013) si piazza al primo posto (59,83sec), seguito da Filippo Codecasa e Casilius con 61,38 secondi.
Si qualifica al terzo posto il binomio Roberto Saibene e Mustafà, con un tempo di 63,56 sec.
Nove invece i percorsi senza penalità nella categoria 130, che rivede Francesco Correddu in cima al podio in sella a Bambukcon un tempo imbattibile di 55,24 secondi (maschio SEIT del 2017), seguito ancora una volta da Filippo Codecasa insieme a Sir Biss a poco più di un secondo di distanza (56.49 secondi). Al terzo posto, Edoardo Muchetti e Lilexta II (60,66 secondi).
Tutte le classifiche disponibili qui
© Riproduzione riservata.
Contenuto sponsorizzato.