Scuderie del Garda Auction presented by Equinia: manca sempre meno
Un’opportunità unica per gli appassionati di cavalli sportivi
Le Scuderie del Garda si apprestano a inaugurare la loro prima asta esclusiva di foals, puledri, giovani cavalli e fattrici, in collaborazione con Equinia. Questa straordinaria collezione è il frutto di un’attenta selezione per garantire ai partecipanti una scelta di cavalli di alto livello, provenienti da linee di sangue rinomate e con caratteristiche uniche per lo sport e l’allevamento.
L’asta online si svolgerà dal 9 novembre, con inizio alle ore 9:00, fino al’11 novembre. Gli interessati possono scoprire i dettagli dei cavalli in asta e i prezzi attuali sul sito di Equinia.
Scuderie del Garda Auction
Dal 9 all’11 novembre 2024
Stalloni di punta e prestigiose genealogie
Tra i soggetti più interessanti dell’asta spiccano cavalli con genealogie di rilievo, come Albert Royal 2000 Z, puledro stallone nato nel 2021, figlio del noto Aganix du Seigneur, saltatore internazionale, e di Cephale 2000 Z, mamma di DOMINATOR 2000 Z, e si distingue anche come fratello pieno del promettente stallone Allroad 2000 Z, già noto come rising star di Zangersheide.
Anche Crudelia 2000 Z, nata nello stesso anno, porta un sangue prezioso essendo figlia di Chacco-Blue, uno dei più apprezzati riproduttori internazionali, e di Lady D Van’t Roosakker, discendente di Echo van Spieveld e Carthago.
Un altro soggetto interessante, Claudius Newcastle Z, nato nel 2024, è figlio di Comilfo Plus, considerato uno degli eredi naturali del talentuoso Comme Il Faut, e di Jeanne Dare Z, portatrice del sangue di Je t’Aime Flamenco, preziosa aggiunta a una discendenza consolidata.
Cucciolone, puledro nato nel 2020, combina il talento di Cantares 14, discendente di Cassini II, e di Arwen 2000 Z, figlia di Air Jordan Z. Questa linea genealogica è particolarmente nota per le sue ottime prestazioni a livello internazionale.
Dandup Newcastle Z, giovane stallone nato nel 2021, proviene dall’unione tra Defender VDS Z e la fattrice E-Capitola, e porta nel suo patrimonio genetico il prestigio del padre Dominator 2000 Z, che prosegue con successo la sua carriera sportiva.
Per scoprire tutta la collezione, vedere i video e conoscere nei dettagli le genealogie visita la segue pagina di Scuderie del Garda.
Le Scuderie del Garda, situate in un’area strategica e affascinante vicino al Lago di Garda, sono una struttura d’eccellenza nel panorama dell’allevamento di cavalli sportivi in Italia. Pensata per il benessere ottimale dei cavalli, questa struttura combina ampi spazi verdi con un clima ideale, creando l’ambiente perfetto per favorire lo sviluppo e il benessere dei cavalli. Sotto gli affissi “Newcastle” e “Del Garda”, le Scuderie hanno intrapreso un ambizioso progetto allevatoriale che punta su linee materne consolidate e incroci con stalloni di grande qualità, sia affermati che giovani promesse.
Durante la Fieracavalli, gli appassionati avranno la possibilità di visitare la splendida tenuta delle Scuderie del Garda a Castelnuovo del Garda, dove il team sarà lieto di presentare i cavalli disponibili. Per organizzare una visita, è possibile contattare Elisa al numero +39 338 3762542 o Francesca al +39 348 2808059, oppure scrivere a allevamento@scuderiedelgarda.it.
Visita il sito https://scuderiedelgarda.it/allevamento/
© Riproduzione riservata.
Contenuto sponsorizzato.