Salto ostacoli: ritorno in sella per la neo-mamma Giulia Martinengo Marquet

A poche settimane dalla nascita della sua primogenita, la bellissima Bianca, Giulia Martinengo Marquet ha annunciato sul suo profilo facebook il suo rientro nelle competizioni. Questo weekend sarà infatti impegnata nel nazionale A indoor di Manerbio.
La neo mamma, dopo essersi ritagliata un po’ di tempo per dedicarsi esclusivamente alla sua bimba, risale dunque in sella più carica che mai.
C’è da dire però che anche durante il periodo di pausa agonistica mamma Giulia e papà Stefano non hanno dormito sugli allori, approfittando del tempo a disposizione per setacciare l’Europa alla ricerca di talenti. E’ così che è approdato nella scuderia Marquet Galan-S, un castrone sauro BWP di 7 anni da Indoctro x Caprice-S Z, proveniente da Ashford Farm di Enda Carroll, in Belgio. Il nuovo acquisto viene presentato dai nuovo proprietari come un vero gioiellino, piccolo e scattante.
Sul sito ufficiale dell’amazzone sono disponibili le foto di Galan-S, ed tata annunciata la presentazione ufficiale dei nuovi acquisti della scuderia in concomitanza con la ripresa dell’attività agonistica di Giulia.
Complimenti ai neo genitori Giulia e Stefano e un grosso in bocca al lupo a Giulia per il suo rientro. (MC)