Pronti per la GCL 2025: la nuova formazione dei Madrid In Motion:

Advertisement
Formazione dei Madrid in Motion per la GCL 2025

Signore e signori, accendete i motori! Pietra miliare del campionato GCL, i Madrid In Motion tornano nel 2025, armati di nuova determinazione e di una formazione esplosiva con due nuovi acquisti. A seguito di un ottimo 7° posto nel 2024, la squadra si è ricaricata ed è pronta a cambiare marcia, puntando al gradino più alto del podio in questa stagione come prima squadra ufficiale annunciata per il 2025.

“La nostra squadra per il 2025 è la miscela perfetta di talento, determinazione e ambizione. Siamo entusiasti della nuova stagione e pronti a lasciare il segno nell’arena con i risultati che parlano da soli”, ha dichiarato il Team Manager Eric van der Vleuten.

Ecco il dream team dei Madrid In Motion:

  • Eduardo Álvarez Aznar (ESP): l’ancora. La precisione e la concentrazione di Eduardo sono il fondamento della competitività della squadra. Sempre freddo sotto pressione, è pronto a fornire prestazioni di alto livello.
  • Victor Bettendorf (LUX): Il debuttante. Al suo attesissimo debutto in GCL, Victor è un vero e proprio fulmine in sella, in grado di apportare alla squadra un’energia incontenibile e ambizioni da fuoriclasse.
  • Kim Emmen (NED): Lo stratega. Amazzone accorta e strategica, lo stile dinamico di Kim e la sua potenza aggiungono forza e dinamismo alla squadra.
  • Manuel Fernández Saro (ESP): il forte. L’esperienza e la costanza di Manuel lo rendono il perno della strategia della squadra.
  • Jack Whitaker (GBR) [U25]: L’astro nascente. A soli 23 anni, il talento esplosivo e l’energia giovanile di Jack sono destinati a illuminare il campionato.
  • Maikel van der Vleuten (NED): Il campione. Con medaglie olimpiche e innumerevoli vittorie all’attivo, l’esperienza e la calma di Maikel sono fondamentali quando la squadra affronta i migliori del mondo.

I Madrid In Motion non sono qui solo per competere, ma per vincere. Con una squadra composta in parti uguali da forza, mente e capacità di concentrazione, l’ambizione del team è chiara: lasciare il segno nella stagione 2025 della GCL.

Il cavaliere U25 dei Madrid In Motion, Jack Whitaker, è tornato per la sua quarta stagione con la squadra e ha dichiarato: “I nostri cavalieri portano una combinazione unica di talento e voglia di fare che è difficile da eguagliare. I tifosi possono aspettarsi momenti al cardiopalma, genialità tattica e prestazioni indimenticabili quest’anno per la GCL”.

Il nuovo acquisto per il 2025, Victor Bettendorf, vincitore del Super Gran Premio LGCT dello scorso anno, ha dichiarato: “Sono felicissimo di entrare per la prima volta nel circuito GCL. È un’opportunità molto eccitante per me e Madrid In Motion è una squadra super forte quest’anno, quindi faremo del nostro meglio per vincere il campionato!”.

Quindi allacciate le cinture: il Madrid In Motion sta ingranando la marcia giusta e sta per entrare nel circuito GCL con la passione e la potenza di cui sono fatti i sogni. Rimanete sintonizzati perché nei prossimi giorni saranno rese note altre squadre e si preannuncia un anno indimenticabile.

Fonte comunicato stampa GCL

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Tenuta Monticelli logo
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo