Pronti per la GCL 2025: la nuova formazione dei Madrid In Motion:
Signore e signori, accendete i motori! Pietra miliare del campionato GCL, i Madrid In Motion tornano nel 2025, armati di nuova determinazione e di una formazione esplosiva con due nuovi acquisti. A seguito di un ottimo 7° posto nel 2024, la squadra si è ricaricata ed è pronta a cambiare marcia, puntando al gradino più alto del podio in questa stagione come prima squadra ufficiale annunciata per il 2025.
“La nostra squadra per il 2025 è la miscela perfetta di talento, determinazione e ambizione. Siamo entusiasti della nuova stagione e pronti a lasciare il segno nell’arena con i risultati che parlano da soli”, ha dichiarato il Team Manager Eric van der Vleuten.
Ecco il dream team dei Madrid In Motion:
- Eduardo Álvarez Aznar (ESP): l’ancora. La precisione e la concentrazione di Eduardo sono il fondamento della competitività della squadra. Sempre freddo sotto pressione, è pronto a fornire prestazioni di alto livello.
- Victor Bettendorf (LUX): Il debuttante. Al suo attesissimo debutto in GCL, Victor è un vero e proprio fulmine in sella, in grado di apportare alla squadra un’energia incontenibile e ambizioni da fuoriclasse.
- Kim Emmen (NED): Lo stratega. Amazzone accorta e strategica, lo stile dinamico di Kim e la sua potenza aggiungono forza e dinamismo alla squadra.
- Manuel Fernández Saro (ESP): il forte. L’esperienza e la costanza di Manuel lo rendono il perno della strategia della squadra.
- Jack Whitaker (GBR) [U25]: L’astro nascente. A soli 23 anni, il talento esplosivo e l’energia giovanile di Jack sono destinati a illuminare il campionato.
- Maikel van der Vleuten (NED): Il campione. Con medaglie olimpiche e innumerevoli vittorie all’attivo, l’esperienza e la calma di Maikel sono fondamentali quando la squadra affronta i migliori del mondo.
I Madrid In Motion non sono qui solo per competere, ma per vincere. Con una squadra composta in parti uguali da forza, mente e capacità di concentrazione, l’ambizione del team è chiara: lasciare il segno nella stagione 2025 della GCL.
Il cavaliere U25 dei Madrid In Motion, Jack Whitaker, è tornato per la sua quarta stagione con la squadra e ha dichiarato: “I nostri cavalieri portano una combinazione unica di talento e voglia di fare che è difficile da eguagliare. I tifosi possono aspettarsi momenti al cardiopalma, genialità tattica e prestazioni indimenticabili quest’anno per la GCL”.
Il nuovo acquisto per il 2025, Victor Bettendorf, vincitore del Super Gran Premio LGCT dello scorso anno, ha dichiarato: “Sono felicissimo di entrare per la prima volta nel circuito GCL. È un’opportunità molto eccitante per me e Madrid In Motion è una squadra super forte quest’anno, quindi faremo del nostro meglio per vincere il campionato!”.
Quindi allacciate le cinture: il Madrid In Motion sta ingranando la marcia giusta e sta per entrare nel circuito GCL con la passione e la potenza di cui sono fatti i sogni. Rimanete sintonizzati perché nei prossimi giorni saranno rese note altre squadre e si preannuncia un anno indimenticabile.
Fonte comunicato stampa GCL
© Riproduzione riservata.