
Prima prova del Campionato Assoluto con la tab C.

38 i binomi scesi in campo per il Campionato Italiano assoluto, oggi nellala tabella C che comporta 4 secondi di penalizzazione per ogni barriera abbattuta. Domani in programma la prova con due percorsi
Marco Porro, tecnico della squadra italiana, presente con l’assistente Mario Verheyden ha dichiarato” certamente Uliano ha disegnato un percorso delicato con qualche opzione, possiamo dire che qualche cavaliere dovrà prender dei rischi ma come sempre è un percorso disegnato con grande attenzione e rispetto per i cavalli”
La categoria di oggi è stata vinta da Emilio Bicocchi in sella a Excaliburg (Kannan/Escada/Euro-Star) seguito da Paolo Adamo Zuvadelli in sella a Loo (Cristallo II/Lara/Landor S) e terzo Enrico Frana in sella a Crissy Mary Star (Quaprice/Saragoza/Dohitzun Guernica) quarto l’App scelto Bruno Chimirri in sella a Samara (Cardento/Carbarella della Caccia/Canturo) quinto Gianluca Quondam Gregorio in sella a Chaccbay (Chacco Blue/Quick Bay/Quick Star).
Appuntameto a domani. venerdì 19/4/2025, con la seconda prova, due percorsi uguali che decreteranno il Campione Italiano 2025.
© Riproduzione riservata.