Ponyadi Kep Italia 2023: Lombardia in vetta nella prima giornata
Oltre 1000 bambini e 1200 pony all’Arezzo Equestrian Centre
Con una straordinaria performance che ha portato a casa un totale di 5 ori, altrettanti argenti e quattro bronzi, la Lombardia si è posizionata in testa alla classifica dopo la prima giornata delle attesissime Ponyadi Kep Italia 2023.
L’evento di grande rilievo nell’ambito equestre giovanile ha preso il via oggi, mercoledì 26 luglio, presso l’Arezzo Equestrian Centre, in Toscana, registrando la partecipazione di oltre 1000 bambini e 1200 pony.
Il Veneto si posiziona al secondo posto, conquistando un totale di 9 medaglie in una sola giornata, tra cui 3 ori, due argenti e quattro bronzi. Al terzo posto troviamo l’Emilia Romagna, che ha ottenuto 2 ori, 3 argenti e un bronzo.
Nella prima giornata delle Ponyadi Kep Italia 2023 il pubbico ha assistito ad esibizioni di salto ostacoli, di Reining, di Parareining, di Dressage, di Endurance, di equitazione integrata, alla Gimkana e al Run & Ride.
Il programma della prima giornata è stato denso e coinvolgente e si prospetta lo stesso entusiasmo anche per la seconda giornata di oggi che culminerà con una cerimonia di apertura in cui si assisterà alla sfilata delle squadre delle regioni partecipanti, all’accensione del braciere e al giuramento dell’atleta, un momento emozionante per tutti i giovani concorrenti delle Ponyadi Kep Italia. L’appuntamento è fissato per le ore 19:00.
Le Ponyadi Italia rappresentano una straordinaria occasione per i giovani talenti di dimostrare le proprie abilità e la propria passione per l’equitazione. L’evento proseguirà fino a sabato 29 luglio, offrendo ai partecipanti e agli spettatori giornate ricche di emozioni e adrenalina.
Non perdete l’opportunità di assistere a questo entusiasmante spettacolo e tifare per questi giovani talenti in sella ai loro amati pony.
Per streaming e risultati in tempo reale clicca qui: https://www.fise.it/ponyadi-2023/live-streaming.html
Fonte FISE comunicato stampa Ponyadi Kep Italia 2023 | Foto FISE (c)
© Riproduzione riservata.