
Pauline Basquin e Sertotius de Rima Z Ifce vincono il Gran Premio Comunidad de Madrid

La giornata del Gran Premio Comunidad de Madrid, parte della IFEMA Madrid Horse Week, si è conclusa con una vittoria emozionante della francese Pauline Basquin in sella a Sertotius de Rima Z Ifce. Con una performance impeccabile, la Basquin ha ottenuto un punteggio straordinario di 73,109%, superando di poco la tedesca Carina Scholz su Tarantino 5 (72,870%) e la lussemburghese Fie Christine Skarsoe con Imperador Dos Cedros, che si è piazzata terza con un punteggio di 70,609%.
L’atmosfera è stata carica di tensione fino all’ultimo momento, grazie all’elevato livello tecnico della competizione, che ha visto confrontarsi alcuni tra i migliori atleti internazionali della disciplina del dressage.
Sul fronte spagnolo, il miglior risultato è stato quello di Juan Antonio Jiménez Cobo, che, in sella a Quartar, ha ottenuto un punteggio di 70,413%, piazzandosi tra i primi nella classifica generale e regalando una grande soddisfazione al pubblico di casa.
In arrivo il Kür Grand Prix Trofeo Grupo Eulen
L’appuntamento con il dressage continua domani pomeriggio con il vibrante Kür Grand Prix FEI World Cup Trofeo Grupo Eulen, una competizione caratterizzata dall’esecuzione su musica. Questo evento, cruciale per l’assegnazione dei punti nella classifica della World Cup League, promette spettacolo e sorprese per gli spettatori presenti all’IFEMA Madrid Horse Week.
L’IFEMA Madrid Horse Week continua a regalare emozioni e a mettere in luce il meglio dell’equitazione internazionale.
Fonte testo e foto (c) comunicato stampa Oxer Sport – IFEMA Madrid Horse Week 2024 Noa Oronoz Artús
© Riproduzione riservata.