Nuovi configuratori KEP Italia cromo 2.0, E-Light e Keppy
KEP Italia presenta il suo nuovo configuratore on line (kepitalia.com) con cui poter personalizzare ogni singolo dettaglio del vostro Cromo 2.0, e-Light e Keppy
La personalizzazione è da sempre uno dei punti di forza di KEP Italia: richieste ‘sartoriali’, limited edition, collaborazioni con il mondo dell’arte e della moda hanno permesso all’azienda di superare il concetto di casco per l’equitazione.
Il nuovo configuratore on line – grazie al quale oltre al Cromo 2.0 adesso è possibile personalizzare anche i due modelli e-Light e Keppy – è stato sviluppato per rendere l’experience ancora più coinvolgente, potendo scegliere tra una gamma infinita di dettagli (colori, finiture, visiera, cinturini… Più di 12.000 combinazioni!), per creare un casco ogni volta unico, interprete dello stile e della personalità di chi lo indossa.
Cromo 2.0 è l’evoluzione del casco cromo. Anch’esso disponibile in diverse finiture e varianti colore, Cromo 2.0 permette al cavaliere di accedere ad ulteriori possibilità di personalizzazione in autonomia, anche dopo l’acquisto. Sia i tasselli frontale e posteriore che la visiera possono essere sostituiti dal cavaliere attraverso semplici passaggi, grazie ad un innovativo sistema meccanico ad incastro.
E-Light, leggero e resistente, con un design raffinato, ha la calotta esterna in fibra di carbonio realizzata interamente a mano, attraverso il processo della lavorazione in autoclave. Disponibile in varie finiture, nella versione naked o con due o tre inserti personalizzabili.
Keppy, progettato per i bambini seguendo le linee pulite e minimali che contraddistinguono lo stile KEP Italia. Leggero, per non causare nessun fastidio, con un cinturino in nylon con quattro punti di attacco, ipoallergenico ed estremamente confortevole.
Guarda il video:
© Riproduzione riservata.
Contenuto sponsorizzato.