Nove giorni di grande sport a Lione in un formato unico
In occasione del Longines Equita Lyon, Concours Hippique International
“Per consentire allo sport di continuare!“ Questo è il messaggio promosso da GL events Equestrian Sport, l’organizzatore del Longines Equita Lyon, Concours Hippique International, e dal suo presidente Sylvie Robert, dall’inizio della crisi sanitaria che ha colpito il mondo negli ultimi mesi. A causa dell’inasprimento delle linee guida sanitarie applicabili nella regione di Lione, la fiera Equita Lyon e l’Equita Lyon Western Horse Show non potranno tenersi quest’anno e sono state annullate.
Questa comunicazione è in ritardo e il team di GL events Equestrian Sport ne è consapevole. Nasce dalla volontà di trovare soluzioni fino all’ultimo minuto per sostenere l’evento tanto atteso, tutelando la salute e la sicurezza di tutti gli stakeholder, partecipanti e visitatori.
Tuttavia, per la prima volta, il Longines Equita Lyon, Concours Hippique International sarà organizzato in nove giorni, dal 24 ottobre al 1 novembre 2020, fornendo così ai concorrenti un format innovativo e una visibilità eccezionale su un sito dedicato.Daniel Koroloff