Notte Bianca all’Ippodromo del Mediterraneo

Advertisement
Notte Bianca ippodromo del Mediterraneo

Cultura, sport e spettacoli…Aspettando il G7

Siracusa, 20 luglio 2024 – Notte Bianca per l’ultimo appuntamento con le corse all’ Ippodromo del Mediterraneo. Sabato 20 Luglio, si appresta a vivere, ancora una serata di promozione e simulazione degli eventi ippici programmati dal MASAF nell’ambito dell’evento G7 Agricoltura, che avranno luogo a Siracusa dal 21 al 29 settembre 2024.

Dopo il successo del 29 giugno con il “Mediterraneo Summer Festival”, toccherà adesso alla Notte Bianca  riproporre un attraente convegno misto di 12 corse, al trotto e al galoppo, con quest’ultimo che regalerà prestigio con due Gran Premi: il Nastro D’Oro Di Sicilia e Il Criterium D’estate. Tutto arricchito da eventi collaterali, pensati per ogni target e che spaziano dallo cultura, allo sport e allo spettacolo.

Ad aprire la manifestazione, alle ore 18, una conferenza dal titolo “Siracusa, nutrice di uomini e cavalli” e poi spettacolo in parterre, nelle polifunzionali tribune e sul palco. L’eleganza della selezione regionale di Miss Italia, l’intrattenimento per i più piccoli con un  teatrino di burattini, mascotte, laboratori artistici  e il fascino di Mangiafuoco.

Ancora, performance di pole dance, balli di gruppo, karate con atleti junior che parteciperanno ai prossimi mondiali previsti in Argentina. Nel corso della manifestazione si porrà l’attenzione sul countdown, avviato il 29 giugno, che scandisce il tempo rimanente alla data di inizio del G7- Agricoltura. Gran finale affidato allo spettacolo di fuochi d’artificio luminosi.

Comunicato stampa Ippodromo del Mediterraneo

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo