Il Longines Global Champions Tour protagonista a Cannes

Photo-Longines-Global-Champions-Tour-Cannes.jpg

Attesi cavalieri di livello mondiale e star del cinema.

Cannes, l'affascinante città della Costa Azzurra rinomata per aver ospitato il prestigioso Festival del Cinema di Cannes, è pronta ad accogliere un altro evento straordinario: il Longines Global Champions Tour, una vetrina per i talenti emergenti e gli atleti esperti del salto ad ostacoli internazionale, è pronto ad affascinare il pubblico offrendo uno spettacolo imperdibile per gli amanti del mondo equestre.
Una fusione di mondi: il passaggio dalle star del mondo del cinema a quello dell'equitazione, una transizione che sottolinea diverse passioni e diversi interessi che convergono a Cannes, creando un'atmosfera senza pari.

Durante l'evento, che si terrà dall'8 al 10 giugno 2023, gli spettatori assisteranno ad un'impressionante esibizione di abilità e coraggio mentre i cavalieri in gara affronteranno con precisione ed eleganza i percorsi tecnici progettati dallo chef de piste. Il sodalizio tra cavaliere e cavallo verrà messo in risalto mentre il binomio supererà intricate combinazioni ed ostacoli, entusiasmando gli spettatori sullo sfondo pittoresco di Cannes.
Olimpionici, campioni del mondo e talenti emergenti si riuniranno per competere ai massimi livelli, creando un'atmosfera elettrizzante sia per concorrenti, che per spettatori.

HSJ

Foto LGCT (c) | Comunicato stampa LGCT

facebook

Centri Ippici

facebook