HUBSIDE JUMPING FALL TOUR 22: Gaudiano il CSI5* 1.50m del primo giorno

sportfot (c).JPG

Si può dire che questo primo giorno sia stato davvero il suo giorno. In questa giornata di apertura di una nuova settimana di gare all'HUBSIDE JUMPING Grimaud-Golfe de Saint-Tropez, l'italiano Emanuele Gaudiano ha vinto non solo l'evento principale del CSI2* con Chaccart PS, un cavallo che sta presentando da qualche settimana, ma si è anche piazzato al secondo posto, dietro all'israeliano Robin Muhr, nella prima competizione del CSI5* ed ha vinto la seconda, la 1m50, in sella a Nikolaj de Music, stallone BWP baio del 2013.
Gaudiano ha preceduto con i suoi 63.77 secondi di tempo, il francese Simon Delestre su Dexter Fongenis Z, che si era mantenuto in testa alla classifica provvisoria per buona parte della categoria, finendo poi al secondo posto con un tempo di 64.25 secondi.
Al terzo posto il lussemburghese, neovincitore dell'ultimo GP Hubside Jumping, Victor Bettendorf, in sella ad Astuce de La Roque.
Gaudiano però non si è fermato alla vittoria ed ha ottenuto anche il quarto posto in sella a Chalou, il castrone del 2009 da Chacco-Blue x Baloubet du Rouet.
Julien Anquetin su Z Ice Cube Z ha chiuso invece la top 5.
 
CLASSIFICA COMPLETA: https://online.equipe.com/fr/class_sections/744126

HSJ

Fonte Comunicato stampa HUBSIDE JUMPING
Foto Sportfot (c) | HUBSIDE JUMPING

facebook

Centri Ippici

facebook