I migliori cavalieri del mondo si stanno dirigendo a New York per la 14a tappa del LGCT 2022

LGCT.....jpg

Una lunga lista di stelle del salto ostacoli mondiale si sta dirigendo verso il Longines Global Champions Tour di New York, che si terrà questa settimana dal 23 al 25 settembre.
Crescente è l'attesa per la 14a nonchè penultima tappa del Tour 2022, ed ora ancora di più dopo che sono stati rivelati i cavalieri che scenderanno in campo a Governors Island: tra gli statunitensi, McLain Ward, Kent Farrington, Georgina Bloomberg, Margie Goldstein-Engle, Lillie Keenan e Spencer Smith.
Si confronteranno con una serie di altri grandi del mondo equeastre provenienti dal resto del Mondo; tra questi, Pieter Devos, Marcus Ehning, Ben Maher, Daniel Deusser, Peder Fredricson, Edwina Tops-Alexander, Darragh Kenny, John Whitaker e l'attuale numero uno mondiale Henrik von Eckermann.
Da venerdì 23 a domenica 25 settembre, i migliori del salto ostacoli si affronteranno nell'arena in sabbia appositamente adibita ai poedi della Statua della Libertà, mentre gli spettatori potranno assistere alle gare gratuitamente.


Il Longines Global Champions Tour sta volgendo al suo culmine ed è pronto per una delle più belle gare della storia di questo sport.

Il tedesco Ahlmann non scenderà nell'arena di New York e rimarrà con 238 punti nella classifica del campionato, solo sei punti davanti a Maher, che attualmente si trova al secondo posto con 232 punti. Una vittoria di Maher nel LGCT Grand Prix di New York farebbe balzare l'attuale numero 6 del mondo in testa alla classifica con 259 punti, in vista dell'attesissima finale di Riyadh, in Arabia Saudita, il mese prossimo.

Governors Island conta una media di 24.000 visitatori nei fine settimana e molti potranno decidere di accedere alla tribuna pubblica per assistere da vicino all'evento.
L'area espositiva si trova a soli 800 metri dalla punta di Lower Manhattan, con un viaggio in traghetto di soli otto minuti attraverso il porto, con imbarcazioni che partono sia dal Battery Maritime Building del Lower Manhattan, che da Soissons Landing. I traghetti porteranno i visitatori a Governors Island anche dal Pier 6 di Brooklyn il sabato e la domenica. Il costo del biglietto è di 3 dollari e il ritorno in città non è a pagamento. Durante i tre giorni dell'evento, i visitatori potranno semplicemente entrare e godersi ogni pomeriggio le gare in programma per questo fine settimana.
Restate sintonizzati per un'epica resa dei conti nella Grande Mela, l'evento principale del week-end, il LGCT GP di New York, sarà visibile in diretta sul canale 210 di Sky (Eurosport) sabato sera.

ELENCO COMPLETO DEI CAVALIERI: https://www.gcglobalchampions.com/schedule/2022/new-york/riders

HSJ

Press release Longines Global Champions Tour / GCL - Floss Bish-Jones
Photo: Longines Global Champions Tour LGCT (c)

facebook

Centri Ippici

facebook