Al via la quinta tappa della Longines FEI Jumping World Cup™ NAL 2021 a Las Vegas

LVN-Flag-Horse-Button-Logo.jpg

La Longines FEI Jumping World Cup™ North American League (NAL) continua con il quinto appuntamento della sua stagione 2021-2022 a Las Vegas, nello stato del Nevada..

L'evento ha ufficialmente avuto inizio ieri, martedì 16 novembre, e continuerà fino a domenica 21.
La competizione principale e naturalmente più attesa sarà senza dubbio la $150,000 LONGINES FEI Jumping World Cup™ di Las Vegas, presented by Walter Oil & Gas Cooperation, che andrà in scena sabato sera (h 20:00, ora locale).
I migliori 40 atleti che si qualificheranno affronteranno il primo round e coloro che termineranno il giro con un netto, potranno scendere in campo per il jump-off ed aggiudicarsi la vittoria di questa quinta tappa.
I migliori 16 cavalieri guadagneranno punti preziosi per la classifica della Coppa del Mondo Longines FEI del 2022: al primo classificato andranno ben 20 punti mentre i restanti punteggi saranno assegnati su una scala decrescente fino a dare un solo punto a chi si posizionerà al 16esimo posto.

Clicca qui per il programma del CSI4*-W Las Vegas: https://www.longinestiming.com/equestrian/2021/las-vegas-national-las-ve...

Dopo Las Vegas, in Nevada, il NAL si sposterà a Fort Worth, in Texas, Puebla, in Messico, per finire poi ad Ocala, in Florida (USA), completando il calendario della North American League stagione 2021-2022.

Calendario completo disponibile al seguente link https://inside.fei.org/hub/longines/longines-fei-world-cup-jumping-nal/c...

Classifica attuale Jumping World Cup™ NAL 2021: https://results.hippodata.de/2021/2010/docs/longines_fei_world_cup_nal_2...

HSJ | Photo Jumping World Cup™ NAL 2021 a Las Vegas

facebook

Centri Ippici

facebook