72° Gran Premio Lotteria. Il sorteggio dice bene a Zacon Giò vincitore edizione 2020

72° Lotteria.jpg

Effettuato il sorteggio dei numeri di partenza delle 3 batterie del G.P. Lotteria 2021 in programma domenica 3 ottobre all'ippodromo di Agnano. Bene il numero 3 pescato nella prima dal vincitore dello scorso anno Zacon Giò con ancora Vecchione in sediolo.
Sarà da valutare la forma con cui l'indigeno della Bivans si presenterà alla partenza mentre meno bene sempre nella stessa batteria il numero 7 sorteggiato da Vivid Wise As che avrà in sulky Matthieu Abrivard.

Da verificare Generaal Bianco che lascia Federico Esposito per trainer e guida Gocciadoro. Sempre possibile protagonista il "Goccia" nella seconda batteria alla guida di Alrajah One che ha sorteggiato un buon numero 3 di avvio, mentre Eric Raffin si sistemerà in sediolo a Face Time Bourbon con un 5 niente male. Ancora il driver di Noceto possibile protagonista nella terza ed ultima batteria avendo Vernissage Grif pescato un numero 2 che potrebbe essere molto gradito con Cokstile al suo esterno e lo svedese Global Trustworthy pilotato da Federico Esposito al centro a controllare il francese Fric du Chene. Va aggiunto che Gelormini  ha già mostrato un discreto affiatamento ad inizi settembre con il 6 anni allenato da Julien Le Mer cogliendo la terza moneta a Pornichet La Baule nel Grand National du Trot Paris. (Brudel)

Ph : ippodromoagnano.it 

facebook

Centri Ippici

facebook