Alexandra Biederman è la migliore nel Blenheim Bronze Tour Jumper Classic

Alexandra Biederman and Interactive Mortgage 07....png

San Juan Capistrano, CA – Alexandra Biederman e Interactive Mortgage 07 hanno vinto nel Bronze Tour al Blenheim Racing Festival, e sabato 31 luglio il binomio ha ottenuto la vittoria nel $15.000 1,40m Bronze Tour Jumper classico.

Biederman e il castrone di Oldenburg di 14 anni sono stati protagonisti sulla pista progettata da Olaf Petersen. Quando Biederman è scesa in arena sul ring, il tempo da batere era di 37,841 secondi,m quello di Hanna Mauritzson e Unique Star. Interactive Mortgage 07, tuttavia, ha fatto un rapido lavoro per battere quel tempo, tagliando il traguardo in 34.995 secondi vincenti.
Il terzo posto dietro a Biederman e Mauritzson è andato a Daniel Zilla e Venice BF, che hanno chiuso con quattro errori nel tempo di 35.996 secondi. A completare le prime quattro posizioni con quattro errori e un tempo di 37,135 secondi sono state Natasha Traurig e Va Voom.

"Interactive Mortgage 07 è balzato fino a 1,50 m a livello internazionale, quindi ha un bel po' di esperienza alle spalle", ha detto Biederman. "In una categoria come questa, è bello montare un cavallo che sai che puoi accendere e andare veloce perché sa cosa sta facendo".

“È una storia divertente con questo cavallo; In realtà l'ho provato circa quattro anni fa", ha spiegato la Biederman, che ha trascorso due anni lavorando e cavalcando in Germania prima di tornare negli Stati Uniti nel 2020. "È stato importato dall'Irlanda per un allenatore per cui ho lavorato e i DeLong lo hanno comprato. L'ho montato in alcuni eventi quando l'hanno comprato per la prima volta prima che mi trasferissi in Europa".

Da quando ha iniziato a montare i DeLongs fuori dalla loro base in California, la Biederman si è divertita a gareggiare a Blenheim EquiSports.

"È un luogo fantastico e un grande show equestre, e sono felice di essere qui", ha detto Biederman”.
 
Ciò è stato evidente per tutta la settimana, dato che Interactive Mortgage 07 è inoltre arrivato secondo nel $2.500 1.35m Bronze Tour di mercoledì e terzo nel $5.000 1.35m Bronze Tour Speed ​​Stake di giovedì. Biederman ha anche vinto la Speed ​​Stake a bordo di Interactive Mortgage Cayjano. La vittoria nel $2,500 1.35m Bronze Tour è andata ai quarti classificati di sabato, Natasha Traurig e Va Voom.

La competizione al Blenheim Racing Festival si conclude oggi, domenica 1 agosto. Il Bronze Tour continua la prossima settimana con il Blenheim August Festival, in programma dal 4 all'8 agosto.

Alexandra Biederman e Interactive Mortgage 07, di proprietà di DeLong Equestrian Ventures, vincitori del $15.000 Bronze Tour Jumper Classic.

Blenheim EquiSports

 

facebook

Centri Ippici

facebook