MMM Horseman: M. Michael Meller collabora con l'australiano Matt Williams

Matt Williams and Fire Fly. Photo By ESI Photography.jpg

Wellington, Florida – M. Michael Meller di MMM Horseman è entusiasta di annunciare la sua nuova partnership con uno dei migliori atleti australiani di salto ostacoli, Matt Williams, che aiuterà a far crescere la cavalla KWPN di 5 anni Fire Fly.

Fire Fly è stata recentemente importata nella primavera del 2021 dal Messico, dove Williams l'ha vista per la prima volta. Dopo averla montata solo per due settimane,  Fire Fly aveva conquistato Meller. Dopo essere scesa dal camion a Tryon ed essere andata dritta ai 5 Year Old Jumpers, ha dimostrato le sue abilità, vincendo entrambe le categorie durante la Tryon Spring 6. Più di recente, il binomio ha vinto il 5 Year Old USHJA Qualifier a HITS Chicago IV.

"È super attenta, coraggiosa e proprio tutto ciò che cerchi in un cavallo", ha espresso Williams. " ha molto sangue e alla fine è una vincitrice. Non so se finirà per saltare 1,60 m, non lo sai ancora, ma qualunque cosa dovesse fare, sarà un'esperienza unica".

Williams è senza dubbio uno dei migliori cvalieri australiani, ha rappresentato l'Australia a tre Olimpiadi: Pechino 2008, Londra 2012 e Rio 2016. Ha anche fatto parte della squadra australiana ai World Equestrian Games (WEG) 2010 a Lexington, nel Kentucky. Cresciuto nelle zone rurali di Victoria, Williams ha iniziato ad andare a cavallo in giovane età. Come junior, ha vinto il titolo australiano Junior Jumping ed è stato nominato Junior Rider of the Year. In seguito è stato nominato Young Rider dell'anno e si è trasferito in Inghilterra per proseguire la sua carriera. Ora vive in Messico, gestisce la propria attività e ha una fantastica scuderia di cavalli.

For more information please visit www.mmm-horseman.com.

Matt Williams and Fire Fly. Photo By ESI Photography

facebook

Centri Ippici

facebook