Brussels Stephex Masters: di nuovo in scena

brussels masters_©Jeroen Willems_044.jpg

Dal 25 al 29 agosto la location delle Scuderie Stephex si trasformerà ancora una volta nella casa dei campioni. Il palco sarà allestito a Bruxelles per i cavalieri più alti in classifica e ai vertici del mondo equestre. Promettendo una line-up super star e una serie di momenti salienti che include il Rolex CSI5* Grand Prix presentato da Audi. Il comitato organizzativo del Brussels Stephex Masters si sta preparando per ospitare l'evento che vanterà categoria di tutti i livelli, dal CSI5*, CSI3*, CSI2*, CSI1* alle classi YH. Grazie alla partnership a lungo termine con Audi e Rolex lo spettacolo sarà garantito fino alla finale di domenica: il Grand Prix CSI5* da € 500.000 che offrirà senza dubbio risultati sportivi incredibili.
A parte il salto, ci sarà un ampio intrattenimento; che si tratti di cavalieri, proprietari o ospiti VIP del Trophy Club o della Champions Lounge.
 
Oltre a facilitare lo sport spettacolare, il Brussels Stephex Masters dà la priorità anche alla sicurezza dei concorrenti, delle loro squadre, degli ospiti, dei partner e di tutte le parti coinvolte che rendono l'evento un successo.
Con un forte desiderio di condividere l'emozione, saranno fatti i preparativi per accogliere i visitatori. Tuttavia, in questo momento non vi è alcuna garanzia che l'evento possa essere aperto al pubblico.
Avrà la precedenza l'organizzazione dello spettacolo con tutte le misure di sicurezza necessarie per il COVID-19.

Stephex Masters – www.stephexmasters.com

 www.stephexmasters.com

brussels masters_©Jeroen Willems_044

facebook

Centri Ippici

facebook