Polo: un appuntamento imperdibile

POLO.jpg

Amanara-Talandracas e Les Lions Panarea-Marquard Media: due semifinali di questo eccezionale French Open 2020 da non perdere. 4 squadre di 4 nazionalità diverse (Olanda-Francia e Stati Uniti-Svizzera) con giocatori eccezionali

La competizione per il 4 ° posto di queste semifinali si è giocata ieri sera tra Talandracas e il campione spagnolo in carica, Marqués de Riscal. La partita ha mantenuto la sua promessa con tutti gli ingredienti per formare un grande incontro: velocità, livello di gioco e suspense. Un vero e proprio film d'azione in cui abbiamo dovuto aspettare fino alla fine per conoscere ... la vittima! Durante il gioco, i giocatori hanno continuato a combattere senza sosta. C'è stata solo una piccola pausa alla fine del 3 ° periodo quando Talandracas era in vantaggio 5-7, ma Marqués de Riscal è tornato, è andato avanti, è stato catturato .Ha preso il sopravvento (11/10). A 15 secondi dalla campana finale, Alejandro Muzzio aveva ancora un'ultima occasione per pareggiare su un rigore a 60 yard, che avrebbe portato ai tempi supplementari. Purtroppo, come spesso accadrebbe in queste situazioni, la pressione ha fatto tremare il braccio del giocatore con handicap 8, dopo aver erogato una prestazione ancora agguerrita. Marqués de Riscal  è stato quindi eliminato nell'ultimo quarto, lasciando il posto a Marquard Media per la semifinale.
Questi 4 semifinalisti si sono già affrontati nella fase di qualificazione: Talandracas ha battuto Amanara di un piccolo gol, mentre Marquard Media ha offerto la maggiore resistenza contro gli invincibili Lions. Detto questo, bisognerebbe essere molto intelligenti per prevedere il risultato del Gran Finale di domenica!

Progressione di Talandracas: 2/2 - 4/4 - 7/5 - 8/9 e 11/10

Campo # 1 alle 16:30

Marquard Media: Ignacio KENNEDY (ARG, h4), Jota CHAVANNE (ARG, h5), Martin AGUERRE Jr. (ARG h7), Tommy RINDERKNECHT (SUI, h0)
Contro
Les Lions Panarea: Aristide FAGGIONATO (ITA, h1), Dillon BACON (USA, h2), Barto CASTAGNOLA (ARG, h8), Tommy BERESFORD (IRL, h6)

Fiel Honneur 1 alle 18:00

Amanara: Nicky SEN (HOL, h0), Segundo CONDESE STANGA (ARG, h3), Santiago CHAVANNE (ARH, h7), Santiago LABORDE (ARG, h6)
Contro
Talandracas: Nick ROGERSON (GBR, h1), Jeta Castagnola (ARG, h7), Fran Elizalde (ARG, h8), Édouard CARMIGNAC (FRA, h0)

Ingresso gratuito (parcheggio ai margini del parco), maschera obbligatoria.

PHOTO-  Un grande patron che ha contribuito molto al successo della sua squadra Marqués de Riscal questa estate, Alejandro Aznar (a sinistra) contro l'argentino Fran Elizalde con un handicap di 8

p.renauldon - rbpresse.com

facebook

Centri Ippici

facebook