Mares of Macha - Pieter Devos e i suoi partner presentano un progetto di allevamento

mares of madca..jpg

Quarto nella classifica mondiale, imprenditore e grande professionista dell'allevamento, Pieter Devos lancia un nuovo progetto con i suoi partner, cercando di convogliare tutte le sue passioni. Tutto si riunisce in "Mares of Macha".

Il concetto alla base di Mares of Macha è "Accedi a un allevamento collaudato": offrire a tutti gli embrioni congelati delle migliori famiglie del mondo e condurre le fattrici sportive su una piattaforma online nel modo più semplice e trasparente.
Il sito www.maresofmacha.com, dove si trovano tutte le informazioni, è molto più di un semplice discorso commerciale. Si trovano sulla piattaforma nomi come Contara (del grande Chacco-Blue), l'Olympic Sancha LS, VDL Groep Eureka, Werly Chin de Muze e Whoopie C (da Tobago Z)

Pieter Devos: “Klaas De Coster e un suo caro amico, hanno iniziato questo progetto circa 3 anni fa. L'anno scorso la nostra famiglia ha deciso di partecipare al progetto. La nostra esperienza come allevatori ci ha portato a credere che i buoni cavalli provengano da buone famiglie, quindi sono convinto che sia l'allevamento che lo sport trarranno beneficio da questa iniziativa. Abbiamo messo lo standard molto alto. Le fattrici di questo progetto sono tutte fattrici che vorrei veramente nella nostra operazione di allevamento privato. Sono selezionate in base ai successi sportivi, alla loro progenie di successo.

Quando scorro il nostro sito Web, sono ancora sorpreso dalla pura qualità del gruppo. Alcune di queste fattrici sono vere icone, fattrici contro le quali ho trovato  in gara e ora possiamo condividere i loro geni con gli allevatori. Spero che tra qualche anno gli allevatori mi chiamino e avrò anche l'opportunità di competere con la loro prole "Mares of Macha", sorride Pieter.
 
Klaas De Coster: "Proprio come con i cavalli sportivi di Pieter, il benessere di questi allevamenti è fondamentale. Le fattrici di Macha trascorrono le loro giornate in una proprietà autogestita nel nord Italia dove vengono trattate come royalties. Grandi paddock e praterie verdi sono la loro nuova casa dopo le loro carriere sportive di successo. Accanto al benessere delle fattrici, la trasparenza è molto importante per noi.
Mares of Macha è un ambiente online in cui i clienti possono acquistare embrioni in modo semplice, sicuro e sicuro. Abbiamo diviso le nostre fattrici in 3 gruppi, al fine di creare un prezzo chiaro e trasparente. Oggi, dal nostro sito Web sono disponibili 8 embrioni su 14 fattrici. Non appena gli altri embrioni saranno disponibili, appariranno online. Offriremo tutti gli embrioni in vendita e non saremo in concorrenza con i nostri clienti mantenendo noi stessi alcuni embrioni. Gli embrioni sono certificati non sfruttati, dando a tutti le stesse possibilità su una puledra o un puledro. Abbiamo persino creato una formula di "‘no pregnancy no pay’ " per rendere la vita il più semplice possibile agli investitori che vogliono essere guidati attraverso il loro progetto di allevamento ".
 
comunicato stampa Klaas De Coster
Sales

facebook

Centri Ippici

facebook