Un aggiornamento della USET Foundation sul rinvio dei giochi olimpici e paralimpici di Tokyo 2020

uset.jpg

Gladstone, NJ - A seguito dell'annuncio del Comitato Olimpico Internazionale (CIO) e del Comitato Organizzatore del 24 marzo 2020, del rinvio dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020, la Fondazione USET desidera ringraziare tutti i suoi donatori per la loro incredibile partnership ai campionati. Continueremo a monitorare i preparativi e manterremo il nostro supporto agli Stati Uniti Equestrian e ai suoi atleti ad alte presta

"Oggi abbiamo ricevuto conferma ufficiale dal CIO e dal Comitato Organizzatore per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020 che, in risposta alla pandemia globale COVID-19, entrambe le organizzazioni hanno deciso congiuntamente di rimandare i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020 al 2021. Priorità al la sicurezza e la salute degli atleti, del personale e degli spettatori è fondamentale in questo momento difficile e noi applaudiamo e sosteniamo la loro difficile decisione.

Il rinvio dei Giochi Olimpici e Paralimpici non ha precedenti nella storia dei nostri giorni e sappiamo che ci saranno molte sfide da affrontare, ma restiamo impegnati a lavorare con il Comitato Olimpico e Paralimpico degli Stati Uniti (USOPC) e la Federazione equestre internazionale (FEI) per garantire il successo dei nostri team e atleti nel 2021.

Siamo profondamente delusi per i nostri atleti e le loro squadre, gli allenatori, il personale di supporto, i proprietari di cavalli, gli sponsor, i sostenitori e i donatori e sostenitori della Fondazione USET che si sono dedicati con tutto il cuore al sogno olimpico e paralimpico, ma di fronte alle avversità, noi li hanno visti perseverare continuamente e sanno che saranno pronti a rappresentare il nostro paese al meglio delle loro capacità il prossimo anno.

Comprendiamo anche che questa decisione avrà un impatto su molti, e mentre aspettiamo di comprendere l'approccio rivisto del CIO e del Comitato Organizzatore nelle prossime settimane, continueremo a fornire aggiornamenti e informazioni ai nostri atleti, stakeholder, sponsor e fan. Questo è un momento difficile e non vediamo l'ora  che tutto possa ripartire.

La Fondazione USET rimane impegnata a supportare gli atleti statunitensi ad alte prestazioni durante i loro viaggi ai Giochi Olimpici e Paralimpici. Continueremo a tenere informati i nostri donatori e follower come piani per tutto il bilancio dell'anno e fino al 2021.

La United States Equestrian Team Foundation è un'organizzazione senza scopo di lucro che supporta la competizione, l'addestramento, il coaching, i viaggi e le esigenze educative dell'élite americana e lo sviluppo di cavalli e atleti internazionali ad alte prestazioni in collaborazione con la Federazione equestre degli Stati Uniti.

Learn more at www.uset.org.
Jennifer Wood

facebook

Centri Ippici

  • show jumping usa
facebook