Longines International Jumping di La Baule 14-17 maggio 2020

LA BAULE.jpg

Il CSIO5 * della Francia di La Baule 2020 è stato cancellato

In considerazione della natura in evoluzione dell'epidemia di Covid-19 sul territorio nazionale e delle misure governative, il comitato organizzatore del Longines International Jumping di La Baule ha deciso di annullare l'edizione 2020 del CSIO5 * della Francia, prima tappa di la divisione europea 1 del circuito Longines FEI Jumping Nations Cup ™. Il CSIO5 * della Francia avrebbe dovuto festeggiare i suoi 60 anni dal 14 al 17 maggio allo stadio François André.

Rémi Cléro, presidente del Longines International Jumping di La Baule:
«Dopo la concertazione con la città di La Baule e la Federazione equestre francese, è con grande tristezza che abbiamo deciso di annullare il concorso internazionale  Longines del 2020 di La Baule. Ma è nostro dovere e responsabilità implementare tutte le decisioni sanitarie e di sicurezza necessarie per affrontare il virus, come richiesto dal Presidente della Repubblica francese e dal governo.
Oggi abbiamo un pensiero speciale per gli attori dell'industria equestre e degli sport equestri, i nostri partner, il nostro pubblico fedele e rivolgiamo loro il nostro forte sostegno in questo momento difficile per il nostro paese. Ovviamente, il nostro impegno per il CSIO5 * della Francia rimane intatto e ci rivedremo per l'edizione 2021, dal 13 al 16 maggio, per celebrare questo 60 ° compleanno dello spettacolo La Baule. »

    
    

Véronique GAUTHIER / Agence Consulis

photo: PSV-Jean Morel

facebook

Centri Ippici

  • show jumping usa
facebook