WIHS sospende temporaneamente l'equazione WIHS e le categorie di qualificazione al campionato

whashington.jpg

Mantenere la comunità al sicuro è la nostra principale preoccupazione

Washington, DC - Seguendo la guida di USEF, in vigore dal 16 marzo 2020, il Washington International Horse Show (WIHS) sospenderà le prove delle classi di qualificazione WIHS Equitation e Championship (WIHS Equitation East and West, WIHS Pony Equitation, WIHS Children's Hunter, Maglione per bambini WIHS, WIHS Adult Hunter e WIHS Adult Jumper), per 30 giorni.
Eventuali competizioni organizzate durante questo periodo  non offriranno e assegneranno categorie qualificanti per l'equitazione e il campionato WIHS. I punti non verranno assegnati ai cavalieri che partecipano a prove di qualificazione WIHS Equitazione e Campionato offerta durante le esibizioni di cavalli tenute durante questo periodo di tempo.

Dal comunicato stampa USEF del 13 marzo
"A partire da lunedì 16 marzo 2020, tutti gli eventi SEF, le prove di selezione e tutte le attività saranno sospese per i prossimi 30 giorni. Inoltre, USEF raccomanda vivamente agli organizzatori di competizioni di sospenderle tutte su licenza USEF in tutto il paese per i prossimi 30 giorni.

Per le risorse sulla malattia di Coronavirvus, visitare la pagina del Centro risorse USEF.

In caso di domande su questa politica, si prega di contattare info@wihs.org.

A proposito del Washington International Horse Show, wihs.org

Fondato nel 1958, il Washington International Horse Show è uno degli eventi equestri più competitivi, prestigiosi del Nord America che attira ogni anno più di 26.000 spettatori a Washington, DC, per competizioni a livello olimpico oltre a eventi della comunità e di beneficenza. WIHS è un Concorso Patrimonio ufficiale USEF e valutato CSI4 * -W dalla Federazione Equestre Internazionale. La Washington International Horse Show Association è un'organizzazione no profit 501 (c) (3).
    
 
jump media -  Jennifer Wood

facebook

Centri Ippici

  • show jumping usa
facebook