Constant Van Paesschen chiude Spring MET II con una vittoria

van paschen.jpg

Constant Van Paesschen (BEL) e Isidoor van de Helle (Canturo x Qredo de Paulstra) hanno sfruttato al massimo l'ultimo giorno del MET II 2020, quando hanno ottenuto il massimo dei voti nel Grand Prix CSI3 * di 1,50m di domenica presentato da Oliva Nova Beach & Golf Resort.
 
Solo cinque dei 56 cavalieri del Grand Prix sono riusciti a terminare il giro preparato dal progettista del corso Frank Rothenberger (GER), che aveva impostato un percorso di tredici ostcoli che includeva open water, una doppia e una tripla. "Il tempo concesso ha sicuramente giocato un ruolo oggi, dato che è stato un po 'corto", ha detto Van Paesschen. “Per quanto riguarda il percorso, era molto ben costruito e aveva delle linee delicate. L'ultima linea ha richiesto ai cavalli di fare davvero uno sforzo, con la tripla combinazione posta vicino al pubblico e al Club.
 Constant Van Paesschen e Isidoor van de Helle, senza correre troppi rischi, hanno terminato in un tempo di 42,75 secondi conquistand così  il suo secondo Grand Prix della stagione Spring 2020 della MET.

"Non ho visto i primi tre cavalieri mentre mi stavo preparando", ha detto Van Paesschen. “Tuttavia, quando stavo entrando in campo, ho visto che c'era solo un percorso netto. È stata una bella vendetta dopo quella gara nel Grand Prix della prima settimana ".
 "Anche il mio proprietario di cavalli Amandine Wittouck era qui oggi, il che ha reso la vittoria ancora più speciale", ha aggiunto Van Paesschen.

"Quando puoi terminare un tour come questo, è sempre una bella sensazione!"  “Dopo le mie sei settimane qui a Oliva, sono dove speravo di stare con i miei cavalli. Isidoor è fantastico e tutti i miei cavalli sono in gran forma  Ma prima di continuare i miei cavalli avranno una meritata pausa! ”
 Spring MET 2020 tornerà il 10 marzo con la terza parte del tour che durerà fino al 29 marzo.

 
Centro Ecuestre Oliva Nova, S.L.
Photo © Hervé Bonnaud / www.1clicphoto.com.

facebook

Centri Ippici

  • show jumping usa
facebook