Questa settimana a St.Lo approvazione nuovi riproduttori Selle Française

Meeting d'Automne Etalons 2017

Tra gli studbooks più attivi in questa stagione il francese Selle Française che dopo aver concluso lo scorso week end la rassegna dedicata ai giovani cavalli da completo questa settimana ha aperto la kermesse dedicata ai riproduttori con il Campionato di Francia stalloni Selle Française.

Il tutto si svolge nell'ambito della rassegna equestre Meeting d'Automne di St.Lo che oltre al campionato nazionale stalloni include anche CSI1*, CSI2* e CSI3* ed una vetrina di vendite all'asta NASH.

I migliori 133 maschi di 2 e 3 anni iscritti allo studbook nazionale, candidati a fare il loro ingresso nell'Olimpo dei cavalli selle française come promettenti riproduttori e potenziali futuri campioni.

Per l'occasione Selle Française ha pubblicato sul proprio canale youtube i videoclip di alcuni tra i soggetti più promettenti, il più visualizzato è stato il 3 anni E Mail de la Chapelle che ha raccolto 197 visualizzazioni (a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=HXhYSphAsK0).

I migliori soggetti saranno approvati come riproduttori per lo studbook nazionale con la cerimonia di approvazione prevista sabato 28 ottobre.

www.sellefrançaise.fr

facebook

Centri Ippici

facebook