Completo, ecco i migliori giovani soggetti dal vivaio Selle Française

Epsilon des Aubriers SF

La disciplina del completo è particolarmente attiva questa settimana sui giovani soggetti, in Francia sono infatti in palio i titoli mondiali per le categorie dei 6 e dei 7 anni ma era anche in corso la prima edizione del campionato giovanile "Les Espoirs du complet" dedicato ai soggetti di 3 anni di età, conclusosi quest'oggi con la premiazione dei campioni nazionali.

Epsilon des Aubriers SF è il vincitore di questa prima edizione, figlio di Upsilon AA edi Alizèe des Aubiers SF (Corofino) è stato allevato e di proprietà di Michel Boujou e presentato da Aurele Jouin.

Epsilon des Aubiers SF si è particolarmente distinto nelle prove di salto dove ha ottenuto il miglior punteggio nella prova di salto in libertà con 17 punti ed il miglior punteggio, condiviso con Etoile de Beliard SF, di 16,5 nel test di salto con cavaliere.

Ad Ellio de Mara SF invece il miglior punteggio in morfologia con 16,3 e a Ego des Cabanes SF invece il miglior giudizio sulle andature con 17,25.

Il secondo classificato in questo campionato nazionale giovanile di completo è Emory Mail SF (Quercus de Maury), discendente da Carthago è stato presentato da Nicolas Touzanit, al terzo posto Enpleincoeur Tardone SF (Lando x Soade Tardonne), discendente da Contender.

Ecco i migliori di questa rassegna: 

4° Enzo Louvo SF (Vigo Cece SF x Rosa Louvo), montato da Yves Berlioz

5° Ellio de Mara SF ex-aequo (Consul de Vie x Upie de Mara SF)

5° Ego des Cabanes SF ex aequo (Quel Homme de Hus x Koriano des Fontaines)

7° Eglantine du Pouler SF (Eldorado de Hus x Etoile d'Elby SF)

8° Etoile de Beliard SF (Upsilon AA x Palme de Moyon SF)

www.sellefrançaise.fr

press release

facebook

Centri Ippici

facebook