Sabato prossimo a Lummen la manche finale delle selezioni BWP 2013

bwp.jpg

Nel sabato appena trascorso si è tenuto in Belgio a Lummen la selezione per i giovani cavalli finalisti delle selezioni BWP 2013 organizzate da BWP Limburg.
Si sfideranno per decretare il vincitore il prossimo sabato allo Hyundai Spring Classic di Lummen, selezionati dalla giuria soggetti di 4 e 5 anni.
Il migliore del momeneto per la categoria 4 anni è stato lo stallone Joepie vd Watering Farm (ex Neerbosch) montato da Bob Janssen, secondo classificato Jaguar E-Type vd Vlasbloem (Emerald vh Ruitershof) sotto la sella di Jan Motmans, al 3° posto Jarisco vd Moorkeshoeve (Lord Z) montato dall'amazzone Carmen Mori.
Per i 5 anni il vincitore è Innocent Boy vh Roth (Cardento) agli ordini di Sam Polleunis, al 2° posto lo stallone approvato BWP Quite Donaldson II (da Quidam de Revel) montato da Dennis Caubergs ed al 3° posto Illusie Q FVD (Quite Capitol) montato da Lennert Korsten.
Il prossimo sabato sulla passerella anche i 6 anni tra iquali si sono particolarmente distinti Hera (ex Apollo Lindebos), Hope (figlio di Bentley) e Hilton Mereyt, da Flamenco de Semilly che hanno composto il podio.

Le classifiche complete su http://www.bwp.be/_html/main.php?stb=1&page=kalender&id=975

www.bwp.be

(MC)

facebook

Centri Ippici

facebook