Michael Jung vince il Gran Premio CSI3* Sentower Park

Advertisement
Pegasus Photo Creations Michael Jung

La scorsa settimana è iniziata la prima tappa del Sentower Park Tour in Belgio, dove si sono tenute gare con ostacoli fino a 1,55 metri di altezza. Questa settimana l’appuntamento era con il CSI3* di Oplglabeek.
Il cavaliere tedesco Michael Jung si è aggiudicato la vittoria del Gran Premio CSI3* Sentower Park in sella alla cavalla Oldenburg di dieci anni Edo Sandra; Jung è stato uno dei soli sette concorrenti che sono riusciti ad accedere al barrage dopo aver concluso il primo turno senza errori.
Con un tempo di 33,91 secondi, il vincitore si è rivelato quasi un secondo più veloce del secondo classificato, l’irlandese Darragh Kenny, in sella allo stallone dei undici anni Chic Chic.
Al terzo posto della classifica il cavaliere olandese Wput-Jan van der Schans, insieme allo stallone KWPN del 2011, A S Bombay. I due hanno chiuso il giro del jump-off in 34.79 secondi, riuscendo a conquistare l’ultimo gradino del podio.
Il belga Andres Vereecke e la francese Clarance Gendron hanno rispettivamente chiuso la top five al quarto e quinto posto.
Per l’Italia, Lorenzo de Luca e Don Vito sono riusciti ad aggiudicarsi l’undicesima posizione della classifica.
Classifica completa qui: https://online.equipe.com/en/class_sections/686885
HSJ

Photo Pegasus Photo Creations (c) – Michael Jung – Sentower Park facebook

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
51e76171 6f08 4fae 9896 9613470ad88b
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
club ippico euratom ogo