Mariano Martinez Bastida si aggiudica la vittoria nel CSI3* 1.50m Grand Prix allo Spring MET 2022

Advertisement
Herve Bonnaud 1clicphoto.com

La seconda settimana dello Spring MET IV 2022 a Oliva Nova, in Spagna, si è conclusa domenica con il CSI3* 1.50m Grand Prix presentato da Oliva Nova Beach & Golf Resort ed ha visto vincere il cavaliere di casa Mariano Martinez Bastida su Belano Vd Wijnhoeve Z, in un emozionante jump-off a nove binomi.
Il percorso progettato dal tedesco Christian Wiegand contava un totale di 13 ostacoli e 16 sforzi, con nove binomi sui 34 partecipanti che sono riusciti a terminare il primo turno con un percorso netto.
Erano quattro i cavalieri spagnoli in lotta per la vittoria nel barrage. Prima in sella all’impressionante Tabalou PS, Rikke Belinda Barker ha fissato il tempo da batter a 42.08 secondi, che alla fine l’ha lasciata all’ottavo posto. Come ultimo a partire, Mariano Martinez Bastida su Belano vd Wijnhoeve Z ha rischiato il tutto per tutto cercando di ottenere la vittoria e finendo poi per tagiare il traguardo in 34,56 secondi tagliando di ben 2,73 secondi il tempo da battere di Lieven Devos, finito così al secondo posto. Niall Talbot è arrivato terzo, mentre Filipe Malta Da Costa quarto e Sergio Alvarez Moya ha chiuso la top five.
Lo Spring MET 2022 passa ora alla sua terza ed ultima settimana di gara, che inizierà il 19 aprile e durerà fino al 24. A luglio, la sede ospiterà il FEI Jumping European Championship 2022 per Young Riders, Juniors e Children, prima che il MET 2022 autunnale ritorni alla fine di settembre.
Classifica completa qui: https://online.equipe.com/en/class_sections/669990

HSJ
Fonte MET Oliva IV Press Release
Photo credit © Hervé Bonnaud_1clicphoto.com

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
Logo La Barbatella
logo Vill'Arquata
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo