Lotteria2021. Da oggi vendita dei biglietti d’ingresso.Obbligo Green Pass
Manca meno di un mese allo storico evento ippico di Agnano e la macchina organizzativa inizia a fornire le prime indicazioni utili per i privilegiati che vorranno presenziare.
Non potrà, infatti, che essere un privilegio oltre che assistere dal vivo,come da sempre, a questa manifestazione farlo in questa edizione 2021 che si annuncia più che scoppiettante per la presenza di cavalli italiani e stranieri tra i più acclamati degli ultimi anni.
Si parte dunque questo pomeriggio 13 settembre alle ore 18 con la prevendita online sulla piattaforma della Società Etes e presso gli abituali rivenditori dei preziosi tagliandi che consentiranno di assistere domenica 3 ottobre al 72° Gran Premio Lotteria Edilsivisa. Per l’acquisto occorrerà inserire i propri dati anagrafici e quelli del Green Pass e non sarà possibile procedere all’acquisto alle casse dell’ippodromo. Resteranno valide tutte le restrizioni normative relative anti Covid 19 riguardanti gli impianti sportivi mentre, nel comunicato, tempestivamente diffusso dall’Ufficio Stampa di Agnano, si apprende che sarà installato a centro pista un maxischermo per favorire una migliore visione dal parterre e dalle tribune di quanto accadrà nelle 3 batterie e nella finale. Apertura cancelli ore 11:00 ed inizio corse ore 13:30. (Brudel)Ph ussi-campania.it