
L’ottava edizione del campionato Espoirs du Complet si è conclusa.

Il campionato riservato ai cavalli di 3 anni SF e AA Eventing ha il suo nuovo campione: Lankara des Hayes.
Come ogni anno, l’evento si è svolto durante il prestigioso Mondial du Lion e l’edizione 2024 degli Espoirs du Complet ha confermato il suo crescente successo. Allevatori e spettatori, francesi e internazionali, si sono presentati in massa, creando un contesto ideale per le opportunità commerciali. Anno dopo anno, questo campionato si è affermato come un evento da non perdere.
20 cavalli hanno partecipato alle due giornate di gara, supportati dai volontari dell’associazione Cheval Pays de la Loire, essenziali per l’organizzazione e il buon svolgimento del campionato.

Il primo giorno, al termine della giornata, la scuola di equitazione Haras du Lion d’Angers ha ospitato il workshop di salto in libertà. Allevatori e partecipanti hanno poi avuto l’opportunità di incontrarsi durante un aperitivo conviviale organizzato dallo Stud-Book Selle Français, dall’Association Nationale de l’Anglo-Arabe e da France Complet, creando un’atmosfera calorosa che ha favorito il successo dell’evento.
La mattina seguente, a partire dalle 10, il concorso è ripreso, questa volta di fronte allo Château de l’Isle Briand con la valutazione dei modelli, seguita nel pomeriggio dalla prova di punta di Paces e Mounted Jumping nell’arena Le Pontet.
La cerimonia di premiazione al termine di questo evento finale ha incoronato Lankara des Hayes! Ci congratuliamo vivamente con i suoi allevatori e proprietari.
Lankara est une fille de Clarimo (Clearway) et Folle Envie de Crazy SF (Lifestyle).
Il nostro team sarà a disposizione per tutto il fine settimana presso lo stand Selle Français, situato nel villaggio a bordo pista. Saremo lieti di continuare le discussioni e promuovere lo Stud-Book Selle Français in questo evento internazionale fondamentale per la disciplina dell’Eventing.
Stud-Book Selle Français
© Riproduzione riservata.