Longines EEF Series Horse of the Year in associazione con il Jumping Owners Club.

Advertisement
Jumping Owners Series EEF Longines 2024

Sette cavalli sono stati proposti per il Premio Longines EEF Series Horse of the Year, in associazione con il Jumping Owners

Sette cavalli sono stati proposti per il premio Longines EEF Series Horse of the Year, in associazione con il Jumping Owners Club.

La EEF e il Jumping Owners Club sono orgogliosi di presentare i sette finalisti per il Series Horse of the Year 2024. Il processo di nomina era aperto a tutti i cavalli che avessero partecipato ad almeno due concorsi Longines EEF Series (stagione 2024) e siamo lieti di onorare questo gruppo di meritevoli atleti equini.

unnamed24

I candidati di quest’anno rappresentano un mix di cavalli giovani e di cavalli un po’ più esperti che occupano regolarmente posti nelle loro squadre nazionali.

I candidati, in ordine alfabetico, sono:

  • Calder (UKR)

15yr / Casall / Coriano

Ridden by Anastasia Bondarieva, owned by Romain Duguet

Groom Roman Danilyuk

  • Chuck Marienshof Z (NED)

9yr / Colestus / Emerlad

Ridden by Lars Kersten, owned by Stal Marienshof

Groom Giuseppe Ciardulli

  • Colestus Cambridge (AUT)

9yr / Colestus / Cambridge 8

Ridden by Katharina Rhomberg, owned by Gerhard Rauch

Groom Julia Strauß

  • Impian D (NED)

11yr / VDL BUBALU / Lux Z

Ridden by Henk Frederiks, owned by Henrike and Bep Van Doorn

Groom Milou van Hoften

  • Kannandillo (GRE)

8yr / Kannan / Candillo 3

Ridden by Angelos Touloupis, owned by Angelos and Stefan Rodl

Groom Jenny Fehleisen-Touloupis

  • Orak d’Hamwyck (BEL)

10yr / Tobago Z / Toulon

Ridden by Frederic Vernaet, owned by T&L NV

Groom Ilse van Broekhoven

  • Statis Conti (SVK)

10yr / Stakkato / Contender

Ridden by Bronislav Chudyba, owned by Staj Mustang SRO

Groom Michaela Pavilkova

Nel 2023 il premio è stato vinto da Lord Mexx (GRE) e Angelos Touloupis, che si è guadagnato un posto nella lista anche quest’anno con il suo giovane cavaliere Kannandillo. Lord Mexx ha impressionato nelle qualificazioni dello scorso anno e ha accumulato la sua esperienza per andare a conquistare uno storico posto alle finali della Longines FEI Jumping World Cup a Riyadh all’inizio di quest’anno.

Il premio è gentilmente sostenuto dal Jumping Owners Club. Costituito nel 2004, rappresenta i punti di vista e le opinioni dei proprietari e lavora a stretto contatto con la FEI e la EEF per migliorare il profilo e l’inclusione del salto. Il Jumping Owners Club offre ai proprietari di tutto il mondo una piattaforma per condividere la passione comune per l’equitazione.

La decisione finale spetterà al pubblico. Le votazioni sono in corso e rimarranno aperte fino a venerdì 16, alle 18.00 CEST. Il vincitore sarà annunciato alla finale della Longines EEF Series che si terrà a 2 a settembre.

La Longines EEF Series è una competizione di Coppa delle Nazioni concepita per sviluppare cavalli e cavalieri attraverso un’esposizione costante a eventi di qualità e a competizioni a squadre, in sostituzione della serie di Coppa delle Nazioni della Divisione 2 precedentemente conosciuta. Gli eventi, che si svolgono a 3* e 4*, si concentrano sulla crescita dell’ampiezza e della profondità dei talenti per portare più combinazioni ai massimi livelli, da tutte le nazioni d’Europa. La EEF è fermamente convinta che possiamo contribuire a salvaguardare il futuro di questo sport fornendo uno sviluppo continuo, che la Longines EEF Series si propone di fornire.

La serie si svolge in un formato di coppa delle nazioni in cui le squadre si sfidano in due turni, con percorsi identici. Entrambi i turni si svolgono secondo la Tabella A contro il tempo. Quattro corridori per squadra partecipano a ciascun round, con i migliori tre punteggi che contano per il totale della squadra. In caso di pareggio dopo due prove, un solo cavaliere per ogni squadra effettuerà il jump off.
Icona di Facebook
.

Copyright (C) 2024 European Equestrian Federation. All rights reserved.

© Riproduzione riservata.

Rimani aggiornato sulle news di Horse Show Jumping

Iscriviti alla newsletter
avantea logo
Progetto senza titolo1
Tenuta Monticelli logo
Logo stephex
IMG 7016
IMG 7017
Kep Italia
logo Porrini Spa
club ippico euratom ogo