Il Sole di Ranco
Il Sole di Ranco, situato in uno dei luoghi più incantevoli del Lago Maggiore, vanta una storia di eccellenza che risale a quando Carlo Brovelli, dopo essersi formato nei migliori ristoranti e alberghi di Svizzera, Francia e Germania, subentrò nella gestione del ristorante e dell’albergo. Con il supporto della moglie Itala, Carlo ha saputo rinnovare e trasformare l’offerta del Sole, mantenendo alta la tradizione e la qualità.
Oggi, il figlio Davide è l’anima del Sole di Ranco, portando avanti con passione e dedizione l’eredità familiare. Con la sua cucina che unisce nuove tecniche e tradizione, Davide è diventato un punto di riferimento per gli amanti del lago e della buona cucina. Insieme alla moglie Cristina e al fratello Andrea, Davide continua a sviluppare e a innovare, mantenendo vivo il sogno della sua famiglia.
Situato nel Varesotto, vicino ai confini tra Lombardia e Piemonte, il Sole Di Ranco si affaccia splendidamente sulla sponda orientale del Lago Maggiore, offrendo una vista mozzafiato e un’accoglienza calorosa che rendono ogni soggiorno speciale.
Servizi
Ubicato in una posizione tranquilla sulla riva del Lago Maggiore, il Sole Di Ranco è un'oasi di pace e relax che offre una piscina all'aperto. Le eleganti camere, dotate di ogni comfort, garantiscono un soggiorno confortevole e raffinato. Alcune camere offrono anche splendide viste sul lago.
Ogni mattina, gli ospiti possono gustare una deliziosa colazione continentale a buffet, mentre il ristorante del Sole Di Ranco, premiato dalla guida MICHELIN, è in grado di rendere ogni pasto un'esperienza indimenticabile.
Servizi resort
- Ristorante Michelin
- Parcheggio gratuito
- Wi-Fi gratuito
- Organizzazione eventi
- Piscina