Le Siepi Cervia: i risultati di venerdì della 3^ tappa del circuito FISE/MASAF
La terza tappa del circuito FISE/MASAF dedicato ai giovani cavalli ha regalato una giornata emozionante agli spettatori che hanno assistito alle competizioni di ieri presso gli impianti del Circolo Ippico Le Siepi Cervia. Venerdì 7 giugno, i nuovi giovani talenti del salto ostacoli hanno dimostrato il loro valore in diverse categorie, regalando spettacolo e competizione di alto livello.
Nella categoria FISE riservata ai 4 anni con ostacoli da 1.10 m, la vittoria è andata a Elena Codecasa dell’ASD La Fornacetta, con Usana Orange (da New Star Quality x Ferly Orange Z), chiudendo con 0 penalità in 73.33 secondi.
Al secondo posto si è classificato Emanuele Lampis del Centro Ippico Bo.Ma. ASD in sella a Emma (da Ksar-Sitte x In Bon’Ora), senza penalità in 72.67 secondi.
Il terzo posto è stato conquistato da Michele Previtali del C.I. Previtali Nembro ASD con Exclusive Z (da Emerald Van’T Ruytershof x Esperance), con 0 penalità in 71 secondi.
Nella categoria riservata ai 5 anni FISE e Alto Livello MASAF da 1.20 m, Alice Eulisse del C.I. Del Cristallo ha trionfato con Orlando-N (da Carrera VDL x Kaloma-N), chiudendo la gara con 0 penalità in 72.97 secondi.
Carlo Rogiani delle Scuderie della Malaspina SSD a RL ha ottenuto il secondo posto su Riddick del Laghetto (da Cornet Obolensky x Hope del Laghetto), con 0 penalità in 72.81 secondi. Il terzo posto è andato a Valentina Isoardi del N.E.A. Horse Farm in sella a Olita B T (da Corfilio T x Bashirah), che ha concluso la gara con un netto in 72.34 secondi.
Nella 6 anni FISE e Alto Livello MASAF con ostacoli da 1.30 m a fasi consecutive, Filippo Pagan Griso del Jordan CI Sestese ASD ha conquistato il primo posto con Icaro Deianira (da Io Deianira x Roxana I), completando il percorso con 0 errori in entrambe le fasi e un tempo di 35.87 secondi.
Alessandro Colombo del Trendy Horse ASD ha ottenuto il secondo posto su Sushi L3B (da O’Neill Van ‘T Eigelno x No Mercy Van ‘T Roosaker), finendo entrambe le fasi senza commettere errori in un tempo di 36.09 secondi. Emilio Bicocchi atleta dell’Aeronautica Militare si è classificato terzo con Quartostormocaccia BB88 (da Untouchable x Energia D’Alme’), tagliando il traguardo in 37.7 secondi.
Infine, nella prima categoria della giornata, la 7 anni FISE e Alto Livello MASAF con ostacoli da 1.40 m a tempo, il carabiniere Roberto Previtali ha ottenuto la vittoria con Corembar Blue PS (da Cornet Obolensky x Londina), chiudendo il percorso con 0 penalità e un tempo di 67.22 secondi. Giuseppe Bagalà del Jump In World ha conquistato il secondo posto in sella ad Astorina (da Quality Tyme x Louisiana), fermando il cronometro in 69.09 secondi senza alcuna penalità.
Il secondo posto è stato condiviso con Roberto Previtali che, su Diacentio PS (da Diaron x Balcentia), ha conquistato anche il secondo posto nello stesso tempo di Bagalà. Marco Coana del GLG Horse Team SSD a R.L. si è classificato quarto su Clash, chiudendo con 0 penalità e un tempo di 70.26 secondi, mentre Michele Previtali del C.I. Previtali Nembro ASD ha chiuso la top five con Virginia HH Z (da Vingino x Porsanger HH Z), terminando con 0 errori e un tempo di 71.36 secondi.
Tutte le classifiche su Equiresults.com
© Riproduzione riservata.